Per la riparazione serrande non si può improvvisare. La manutenzione, l'installazione e la motorizzazione di serrande e saracinesche per la DaService sono uno stile di vita più che un intervento di straordinaria amministrazione. Impara a prenderti cura del tuo negozio o della tua abitazione con un pronto intervento ad hoc!

Le serrande sono un elemento fondamentale sia per le abitazioni private sia per i negozi. Queste proteggono sia dalle intemperie e dagli agenti atmosferici sia dalle intrusioni non volute. Nelle abitazioni private, permettono di oscurare e isolare da luce, rumori, freddo o intemperie, oltre a proteggere dai furti; nei negozi sono ancora più importanti perché impediscono (o meglio, dovrebbero impedire), durante gli orari di chiusura, a personale non addetto o ai ladri di intrufolarsi all’interno.

Inoltre, ricoprono un ruolo molto importante dal punto di vista estetico: un impianto, oltre che sicuro e funzionale, nuovo ed esteticamente bello da vedere fa un effetto completamente diverso dalle saracinesche degli anni ’50 e facilita una buona prima impressione. Si sa, una bella facciata del negozio è un ottimo biglietto da visita e fa tanto. Pertanto, è vitale curare l’ingresso, l’accesso al negozio sia per il personale che per i clienti e la protezione dello stesso; altrettanto importante è portare avanti una corretta manutenzione, soprattutto in caso di riparazione serrande e motorizzazione serrande, che deve essere effettuata da professionisti. Vediamo come e perché!

Riparazione serrande Bologna(link: https://riparazione-serrande-bologna.it/ ): a chi affidarsi?

Se si parla di riparazione serrande, a Bologna la questione è spinosa. Un’attività o un’abitazione privata dotate di impianti di sicurezza a norma, di impianto di videosorveglianza e di serrande nuove e controllate grazie ad una corretta manutenzione permettono di vivere e lavorare più serenamente, sentendosi protetti e tutelati. La corretta manutenzione, riparazione, motorizzazione delle saracinesche dipende dal tipo di barriera installato. La saracinesca può essere manuale, semiautomatica o automatica e ognuna di queste ha bisogno di procedimenti specifici.

Specialmente in caso di impianto automatico è necessario controllare periodicamente il motoriduttore in modo da valutarne il funzionamento e lo stato. Sebbene molti si ostinino a riparare e a sostituire da soli le serrande, un approccio corretto prevede l’affidamento del lavoro a dei tecnici specializzati, possibilmente che conoscano già l’impianto e sappiano come intervenire. In caso di emergenza, blocchi improvvisi o scassinamenti, sarebbe opportuno affidarsi a un pronto intervento efficiente su Bologna, quale quello proposto da DaService.

Il team, altamente specializzato in serramenti, sarà in grado di svolgere qualsiasi operazione di manutenzione ordinaria o straordinaria sulla saracinesca, sostituendo all’occorrenza il pezzo difettoso.

Inoltre DaService ti offre anche i servizi veneziane Bologna (https://tapparellista-bologna.it/veneziane_bologna.html), riparazione veneziane Bologna (https://tapparellista-bologna.it/riparazione_veneziane_bologna.html), tapparelle Bologna (https://tapparellista-bologna.it/tapparelle_bologna.html), riparazione tapparelle Bologna(https://tapparellista-bologna.it/)

Clicca qui (link: (https://tapparellista-bologna.it/) per scoprire di più su DaService!

Sezione: Sponsor / Data: Mer 17 marzo 2021 alle 20:01
Autore: BN Redazione / Twitter: @@Pall_Gonfiato
vedi letture
Print