Linkem S.P.A., azienda leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless grazie alla tecnologia Fixed Wireless Access (FWA), rinnova la

partnership con il Bologna FC 1909. La collaborazione, già avviata nel 2018 e volta a rafforzare il legame col territorio bolognese, si evolve

attraverso un apposito pacchetto dedicato ai supporter rossoblù per la stagione 2020-2021, il Bologna FC Pack.

I fan emiliano-romagnoli che lo sceglieranno entro il 31 dicembre 2020 potranno beneficiare dei seguenti vantaggi: connessione Internet Linkem senza limiti e senza linea fissa con attivazione e installazione veloci e uno sconto sul contributo di attivazione di ben 51 euro (49 € invece di 100), Assistenza Prime gratuita e inclusa nel prezzo, Welcome Kit Bologna FC comprensivo di sciarpa, borraccia e laccetto brandizzati Bologna FC 1909, contenuti digitali inviati in esclusiva dal Club ai clienti Bologna FC Pack e la possibilità di partecipare ai contest dedicati al team rossoblù.

Il tutto a soli 19,90€  al mese IVA inclusa per il primo anno. Grazie al Bologna FC Pack, sarà più facile e veloce restare connessi da casa alla propria squadra del cuore.

Inoltre Linkem, Connecting Partner del BFC dalla stagione 2019-2020, continua a supportare il settore giovanile rossoblù in qualità di back sponsor, in linea con la particolare attenzione rivolta dal Bologna FC ai giovani, non solo atleti ma anche tifosi.

Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://upstory.it/campaign-channels/1815/redirect/0

Sezione: Sponsor / Data: Gio 10 dicembre 2020 alle 14:26
Autore: BN Redazione / Twitter: @@Pall_Gonfiato
vedi letture
Print