Fine settimana decisivo per l’Under 15, impegnata nel ritorno di Ottavi di finale Scudetto, mentre proverà a riprendere la marcia verso i playoff l’Under 18. In Attività di Base, importanti appuntamenti per il Calcio a 5.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 presso il “Green Club – Prato Lauro” di Roma, è ospite della Lazio, nella gara valida per la 31^ Giornata di Girone A. Dopo la battuta d’arresto contro il Genoa, i rossoblù sono scivolati al 3° posto a 42 punti, due in meno del Sassuolo e uno in più del Lecce. Tre gare alla fine della regular season – due per i felsinei, che riposeranno alla 33^ – ma ancora con chance di qualificazione alle Final Four Scudetto: sarà importante fare risultato contro una compagine sesta, ma a 38 punti, come Empoli e Fiorentina; sfruttando pure il turno di riposo dei neroverdi.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11.30 presso il centro sportivo “Cavina”, gioca contro il Sassuolo, nella gara valida per il ritorno degli Ottavi di finale Scudetto. Si riprenderà dallo 0-0 di una settimana fa, che al momento sorride ai rossoblù in virtù del miglior posizionamento in classifica in regular season. I neroverdi, tuttavia, nelle tre gare disputate finora si sono dimostrati squadra tosta, la quale però dovrà cercare una vittoria nei canonici 80’ per staccare il pass dei Quarti.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domani alle 16 presso il centro sportivo “Monteboro” di Empoli (FI), affronterà l’Empoli, nella gara valida per il 3° turno della Fase Interregionale. Con il match in Toscana si chiuderà il percorso dei nostri rossoblù.

L’Under 14 – sezione Calcio a 5 – domenica alle 15, presso la palestra Corticella, accoglie l’IBS Le Crete, nella gara valida per la 3^ Giornata della Fase Interregionale. I rossoblù, dopo aver superato l’Italservice, in settimana hanno pareggiato 1-1 contro il Bissuola.

L’Under 12 – sezione Calcio a 5 – di Fabio Frate e Marco Panzolini, domenica dalle 16 presso la palestra del centro sportivo “Lorenzoni” di Sala Bolognese (BO), affrontano ASD Futsal Ternanae ASD Lazio C5 nel triangolare valido per la Fase Interregionale 2. La prima classificata accederà alla Fase Nazionale del 4 giugno al PalaFiere di Pesaro.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 12 maggio 2023 alle 16:31
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print