In seguito al turno di riposo della settimana scorsa torna in scena l’Under 18, mentre Under 15 e Under 13 squadra B non scenderanno in campo.
Di seguito, i link ai quali è obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune. 

UNDER 18 – Bologna-Ascoli
UNDER 16 – Bologna-Pisa
UNDER 14 – Bologna-San Marino Academy

L’Under 18 di Paolo Magnani, domani alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), anticipa l’8^ Giornata di campionato sfidando l’Ascoli. La sosta è arrivata proprio nel momento migliore dei rossoblù, che dopo aver faticato nelle prime cinque gare sono riusciti a inanellare due vittorie consecutive contro Spal e Milan. In classifica sono a 7 punti, esattamente come rossoneri e Lazio, mentre gli avversari marchigiani sono leggermente più in ritardo: ultimo posto a tre lunghezze, dopo tre pareggi, dei quali l’ultimo proprio due settimane fa nel confronto con i biancocelesti.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 14.30 presso il campo “Ale&Ricky” di Vinovo (TO), affronterà la Juventus, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone A. Reduci dalla bella vittoria in casa contro la Cremonese, che ha regalato il 18° risultato utile consecutivo dallo scorso 28 marzo, i classe 2005 si recano in Piemonte forti dei loro 18 punti che vale il 3° posto, a due lunghezze dalla Sampdoria capolista. Quinta posizione, invece, per i bianconeri, fermi a 13 tasselli dopo la caduta in casa del Sassuolo di domenica scorsa.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), accoglie il Pisa, nella gara valida per la 7^ Giornata di Girone C. Scontro ad alta quota per i classe 2006, che da primi in graduatoria – con 18 punti, quindi sempre vittoriosi – cercheranno di respingere le offensive del Pisa, posizionato sul terzo gradino del podio a cinque lunghezze di distanza e sconfitto, nell’ultimo turno, dalla Spal.

L’Under 14 di Giuseppe Taccogna e Marco Bertacchi, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna, gioca contro la San Marino Academy, nella gara valida per la 10^ Giornata di campionato. Rossoblù attualmente terzi in classifica a 19 punti, mentre gli avversari sono fermi a un tassello.

L’Under 13 – squadra A – di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domani alle 16.30 presso il Centro Sportivo “Pallavicini” di Bologna, sfida l’Imolese squadra B, nella gara valida per la 10^ Giornata di campionato. Reduci dal passaggio alle semifinali nazionali del Torneo Fair Play Èlite, i classe 2009 proveranno a mantenere intatto il percorso in campionato che li ha portati ad avere 21 punti in sette incontri; quinto posto, invece, per gli avversari.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 15:28
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print