Continuano gli impegni nel fine settimana per le squadre agonistiche rossoblù, con una nuova triplice sfida, dopo quelle con Chievo Verona, Sassuolo, Parma e Delfino Pescara: tutti i nostri ragazzi testeranno il proprio grado di preparazione contro i rispettivi pari età della Juventus nella giornata di domenica 21 marzo. Le partite si giocheranno a Bologna, rigorosamente a porte chiuse.

L’Under 17 di Luca Vigiani, alle 16.30, chiuderà il triplice impegno presso il Centro Sportivo “Cavina”. L’obiettivo dei nostri 2004 sarà quello di far pendere l’ago della bilancia dalla parte delle vittorie, visto che gli scorsi quattro impegni li avevano visti sì appropriarsi dei tre punti astratti con Sassuolo (3-5) e Parma (4-1), ma anche uscire sconfitti dai campi di Chievo Verona (2-1) e Delfino Pescara (3-0), rispettivamente nel primo e ultimo Test Match.

L’Under 16 di Denis Biavati, alle 14.15, aprirà invece la giornata presso il Centro Sportivo “Cavina”, in seguito a un fine settimana – quello scorso – ricco di impegni: la bella vittoria contro il Pescara (7-0) e, il giorno dopo, la sconfitta sul campo della Virtus Entella (2-1) si sono sommate al pareggio con il Carpi (0-0), all’1-3 e 0-3 rifilati, rispettivamente, sui terreni di gioco di Chievo Verona e Sassuolo e all’1-2 con cui il Parma era riuscito a uscire dal campo rossoblù.

L’Under 15 di Francesco Morara, alle 15.30, intervallerà gli altri due impegni presso il Centro Sportivo “Biavati”. I 2006, grazie al 4-2 di domenica scorsa sul Delfino Pescara, mantengono una bella strisce di vittorie, interrotta solo dalla sconfitta per 0-1 in territorio di San Marino: gli altri Test Match, infatti, sono stati vinti contro Carpi (4-1), Chievo Verona (0-2), Sassuolo (0-2) e Parma (5-1).

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 19 marzo 2021 alle 12:52
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print