Dopo l’importante quanto convincente vittoria casalinga contro la Roma, con la squadra allenata da mister Luca Vigianiche è riuscita ad avere la meglio contro la capolista grazie alle reti di Urbanski, Raimondo e Pietrelli, i rossoblù torneranno in campo domani in occasione del 27° turno del campionato Primavera 1. Alle 13 presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, il Bologna andrà a far visita all’Atalanta con l’obiettivo di tornare alla vittoria anche lontano dalle Due Torri, per una sfida tutt’altro che semplice.

I bergamaschi di Massimo Brambilla, infatti, si trovano nelle zone nobili di classifica con 42 punti totalizzati, frutto di dodici vittorie e sei pareggi; i rossoblù, di contro, proveranno a migliorare l’attuale bottino di 33 e sperare di guadagnare qualche posizione in classifica oltre a vendicare la sconfitta dell’andata, quando l’Atalanta si impose a Casteldebole con il risultato di 3-1.

Presenta l’incontro Ebenezer Annan, terzino sinistro classe 2002: «Domani mi aspetto una bella partita contro l’Atalanta, una formazione che non sarà facile da affrontare ma sono sicuro che con il lavoro di squadra abbiamo tutte le carte in regola per batterli. In questo momento penso che tutti stiano lavorando sodo sia dentro che fuori dal campo – con l’aiuto di mister Vigiani e del suo staff – per riuscire a centrare il nostro obiettivo. Per quanto riguarda me sono felice della mia stagione, e dopo un inizio difficile le cose ora stanno andando bene sotto tutti i punti di vista».

La partita sarà visibile in diretta su Sportitalia Solo Calcio (Canale 61) e sul sito www.sportitalia.com.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 17:19
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print