Dopo il più che convincente esordio nel campionato Primavera 1 2023-24, il Bologna di Luca Vigiani domani torna in campo per la seconda giornata. Alle ore 11 presso il Centro Sportivo Vismara, Amey e compagni saranno impegnati sul campo del Milan, che così come il Bologna ha vinto al primo turno. Di Byar, Baroncioni e Mangiameli i gol dei rossoblù nell’esordio contro il Frosinone, in una sfida sempre ben controllata e che ha dato spunti interessanti sia nei giocatori confermati che nei nuovi arrivi.

I rossoneri del tecnico Ignazio Abate hanno avuto la meglio per 3-1 sul campo del Monza, portando a casa tre punti meritati soprattutto grazie a un ottimo secondo tempo. In seguito al vantaggio rossonero a firma del classe 2006 Bonomi, infatti, i brianzoli erano riusciti a pareggiare grazie a un bel gol su punizione di Ferraris. Tra il primo e il quinto minuto della ripresa, però, una doppietta dell’altro classe 2006 Sia ha aperto la strada verso il primo successo stagionale. Tre gol a testa, un solo gol subito dal Milan e buone prestazioni per entrambe, tra i ragazzi di Abate e Vigiani ci si attende una bella sfida.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com.

I CONVOCATI

Portieri: Bagnolini, Happonen, Pessina

Difensori: Amey, Baroncioni, Carretti, Diop, Mercier, Schiavoni, Soldà, Svoboda, Zilio

Centrocampisti: Byar, Bynoe, Hodzic, Idaro, Menegazzo, Rosetti

Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli

Per quanto riguarda la Primavera TIM Cup, invece, il Bologna giocherà i Trentaduesimi di finale, a Casteldebole, contro la Cremonese. La sfida è fissata per mercoledì 27 settembre, e in caso di passaggio del turno si affronterà la vincente di Cagliari-Ascoli.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 16:00
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print