Skorupski 5,5 - Incolpevole sui gol. Naufraga anche lui come tutta la squadra.
Calabresi 4,5 - Forse la peggior prestazione da quando indossa la maglia del Bologna, ma pur sempre meglio degli altri due compagni di reparto. Prende un giallo che gli farà saltare la delicata gara di Empoli. Dal 62' Orsolini 5,5 - Prova a dare un pò di verve ad un attacco sterile.
Danilo 4 - A memoria non si ricorda un suo intervento o una chiusura determinante.
Helander 4 - Vedi Danilo. Unica differenza? Sul 3-1 di Ramirez rimane a guardare l'inserimento dell'uruguaiano.
Mattiello 5 - Nel primo tempo prova a mettere in difficoltà Murru, crossa qualche palla interessante in mezzo all'area. Sparisce nella ripresa.
Poli 5 - Regala il primo vantaggio agli avversari perdendo palla su fallo laterale a favore. Ha il merito di trovare il gol dell'immediato pareggio. Poi più nulla. Dall’87’ Nagy - Non ha il tempo di toccar palla.
Pulgar 4 - Sbaglia tutto e di più. Errori su errori, palle regalate ai sampdoriani in uscita ma il coniglio dal cilindro sbuca nell'occasione del 2-1 di Quagliarella: si addormenta sul passaggio di Skorupski facendosi rubare palla al limite da Ramirez. Peggio di così..
Svanberg 5 - Lotta ma combina poco. Nella ripresa quantomeno prova ad impensierire Audero. Ha il merito di servire Poli in occasione del pareggio.
Krejci 4 - Tra lui e Pulgar è una gara per il peggiore in campo: non combina nulla, si fa saltare sistematicamente, non azzecca un cross. Getta in gradinata da due passi il possibile gol della rimonta. C'è lui ad accompagnare Quagliarella sul gol del 4-1: lo segue ma a debita distanza e con un certo timore reverenziale. Disastroso.
Falcinelli 5 - Ritorna titolare dopo quasi due mesi ma la sua prova è impalpabile e anonima. Dal 57' Palacio 5,5 - Quantomeno prova a combinare qualcosa, fa sicuramente di più del compagno.
Santander 5,5 - Impegna Audero dopo il primo vantaggio blucerchiato. Per il resto, partita di gran sacrificio anche se è e rimane uno dei pochi predicatori nel deserto.
Inzaghi 4,5 - In una nave che cola a picco nella notte fredda di Genova la squadra stecca completamente la partita. Errori incredibili in difesa, pochissima consistenza in avanti. Stavolta non basta Orsolini a salvare la barca e le carenze di qualità iniziano a non essere più un alibi. Confermato a fine partita, contro Crotone in Coppa e ad Empoli servono assolutamente due vittorie.
Altre notizie - Pagelle&Moviola
Altre notizie
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"
- 21:45 Italiano: "Il primo tempo mi è piaciuto, poi ci hanno fatto soffrire"
- 21:43 Orsolini: "Buon primo tempo ma ripresa non delle migliori. Il gol subito ci ha ridimensionati"
- 18:16 Bologna-Pisa, arbitra Abisso di Palermo
- 18:39 Castro: "Ringrazio i tifosi per i sacrifici, contro il Friburgo pronti a fare una grande partita"
- 18:31 Italiano: "Friburgo squadra temibile, abbiamo un girone tosto. Rowe? Serve pazienza, arriverà"
- 14:24 I convocati per Bologna-Friburgo: torna Casale
- 13:16 Ecco l'arbitro di Bologna-Friburgo
- 12:44 Verso Bologna-Friburgo: Casale in gruppo, differenziato per Immobile e Sulemana
- 21:47 Odgaard: “Contento per il gol ma fa male non aver vinto”
- 21:38 Italiano: “Non abbiamo gestito bene il finale. In questa stagione ci saranno alti e bassi”
- 23:29 Orsolini: "Aston Villa forte ma c'è rammarico. La panchina? Fa parte del calcio"
- 23:26 Skorupski: "Queste partite ci fanno crescere. Il rigore? Ho pensato a Martinez"
- 23:21 Ferguson: "Siamo stati sempre in partita, orgoglioso della squadra. A Lecce a testa alta"
- 23:11 Italiano: "Concesso troppo nei primi 20 minuti, poi bene. Dispiace non aver fatto punti"
- 20:04 Coppa Italia: agli ottavi il Bologna affronterà il Parma
- 13:24 I convocati per Aston Villa-Bologna: 21 i rossoblù a disposizione di Italiano
- 14:04 Bologna, a Joey Saputo il premio “Giuseppe Prisco”
- 12:16 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Casale, Pobega e Immobile
- 17:55 Skoruspki: "E' stata una partita di sofferenza. I subentrati hanno fatto grandi cose"
- 17:53 Italiano: "L'abbiamo spuntata nel finale ma merito al Genoa. Il rigore? Mi ricorda quello contro la Roma"
- 17:50 Orsolini: "Faticato fino alla fine ma abbiamo tenuto e lottato"
- 17:49 Castro: "Oroslini migliore in campo. Stiamo tornando a essere quelli dello scorso anno"