Skorupski 6,5 - Tre interventi importanti a negare il gol all'Atalanta. Qualche insicurezza nelle uscite, sulla rete di Muriel non può nulla.
Tomiyasu 6,5 - Dalla parte sinistra l'Atalanta si vede poco o nulla e il merito è gran parte del giapponese. Fi quando rimane in campo, vince il duello con Gosens. Esce per un problema muscolare. Dal 74 Mbaye 6 - Si sistema a destra e fa la sua figura.
Danilo 7 - Governa perfettamente la difesa, Zapata si ritrova davanti un cliente molto scomodo. Il brasiliano è sempre al posto giusto al momento giusto. Quando il brasiliano esce, deve fare i conti con Muriel cercando di fermarlo con le buone e le cattive. Legge sempre le linee di passaggio. Ottima prestazione.
Denswil 6 - Buona partita quella dell'olandese, esce bene palla al piede. Meglio rispetto alle ultime uscite.
Krejci 6,5 - Memore della partita dello scorso anno, si riscatta e non fa rimpiangere Dijks. Attacca poco la fascia perchè Castagne lo costringe sulla difensiva ma il ceco si fa rispettare. Dal 77' Santander s.v. - Prova un tiro cross e nulla più.
Medel 6,5 - Fa legna in mezzo, aiuta i centrali quando l'Atalanta attacca.
Svanberg 6,5 - Schierato nei due in mezzo, lo svedese gioca una gara di grande sacrificio e con qualità. Non tira mai la gamba indietro, le sgridate di Mihajlovic sono servite. Dal 64' Dominguez 6 - Quando ha palla tra i piedi mostra le sue qualità.
Skov Olsen 6 - Non si vede molto in avanti ma da una grossa mano in difesa. Dal 64' Orsolini 5,5 - Si vede poco.
Soriano 6 - All'alba del match chiama Gollini al super intervento. Galleggia tra le linee, si appoggia bene agli attaccanti.
Barrow 6,5 - Colpisce una traversa, sfiora per al due volte la rete. La seconda a pochi passi. Bel lavoro anche in fase di non possesso. Dal 64' Sansone 5,5 - Prova qualche giocata vanificata dalla difesa orobica.
Palacio 6 - Combatte per tutta la partita con i centrali avversari. Vede poco la porta ma aiuta la squadra.
Mihajlovic 6 - Rispetto a Milano stavolta la prestazione c'è stata. La squadra ha risposto sul campo con carattere anche se non è bastato.
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Altre notizie - Pagelle&Moviola
Altre notizie
- 15:13 Italiano dimesso dal Sant'Orsola: il tecnico rientrerà a lavoro nella giornata di domani
- 12:59 I convocati per Bologna-Torino: Odgaard recupera, Holm e Immobile out
- 15:10 Verso Bologna-Torino: differenziato per Odgaard e Immobile
- 15:09 Bologna-Torino, arbitra Ayroldi di Molfetta
- 21:21 Fenucci: "Non mi è piaciuto l'episodio in area di Bernardeschi. Immagini chiare, non si capisce perché il Var non intervenga"
- 21:09 Niccolini: "Partita dai due volti, l'episodio del rigore e dell'espulsione ha cambiato l'inerzia"
- 21:51 Skoruspki: "Vittoria strameritata, Italiano sarà contento. Abbiamo entusiasmo"
- 21:49 Lykogiannis: "Grande vittoria, siamo forti e abbiamo margini di miglioramento"
- 21:46 Niccolini: "Approccio giusto, poi abbiamo saputo soffrire. Dedichiamo la vittoria a Italiano"
- 21:44 Dallinga: "Segnare è bello ma felice di aver dato un contributo importante"
- 21:42 Odgaard: "Mi sento bene, sono contento per la squadra e i tifosi"
- 21:40 Moro: "Questa vittoria è anche per Italiano. Tre punti importanti"
- 21:36 Orsolini: "Tre punti che ci danno uno slancio. Non ho bussato? Ci sono andato vicino"
- 15:35 I convocati per Steaua Bucarest-Bologna: ventuno i convocati da Niccolini
- 14:49 Fiorentina-Bologna, arbitra La Penna
- 13:15 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Immobile
- 11:36 Italiano ricoverato al Sant'Orsola per una polmonite: situazione clinica in lento miglioramento
- 11:32 Steaua Bucarest-Bologna, arbitra il lettone Treimanis
- 18:06 Ravaglia: "Abbiamo preparato bene la partita. Contento di aver ripagato la fiducia di Italiano"
- 17:28 Italiano: "Temevamo il Cagliari, l'abbiamo preparata nel modo giusto. Sono tre punti belli"
- 17:25 Holm: "Sono felice per la squadra, non era semplice. Il turnover ci aiuta molto"
- 17:22 Orsolini: "Vittoria che ci dà la spinta per la trasferta di Bucarest"
- 17:47 Addio a Gino Pivatelli: con la maglia del Bologna realizzò 109 reti e vinse la classifica cannonieri
- 17:44 Italiano: "Domani gioca Ravaglia, Pisacane ha un grande futuro. Immobile? Lo aspettiamo"
- 12:52 I convocati per Cagliari-Bologna: rientra Sulemana, out Immobile
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"


