Skorupski 6,5 - Tre interventi importanti a negare il gol all'Atalanta. Qualche insicurezza nelle uscite, sulla rete di Muriel non può nulla.
Tomiyasu 6,5 - Dalla parte sinistra l'Atalanta si vede poco o nulla e il merito è gran parte del giapponese. Fi quando rimane in campo, vince il duello con Gosens. Esce per un problema muscolare. Dal 74 Mbaye 6 - Si sistema a destra e fa la sua figura.
Danilo 7 - Governa perfettamente la difesa, Zapata si ritrova davanti un cliente molto scomodo. Il brasiliano è sempre al posto giusto al momento giusto. Quando il brasiliano esce, deve fare i conti con Muriel cercando di fermarlo con le buone e le cattive. Legge sempre le linee di passaggio. Ottima prestazione.
Denswil 6 - Buona partita quella dell'olandese, esce bene palla al piede. Meglio rispetto alle ultime uscite.
Krejci 6,5 - Memore della partita dello scorso anno, si riscatta e non fa rimpiangere Dijks. Attacca poco la fascia perchè Castagne lo costringe sulla difensiva ma il ceco si fa rispettare. Dal 77' Santander s.v. - Prova un tiro cross e nulla più.
Medel 6,5 - Fa legna in mezzo, aiuta i centrali quando l'Atalanta attacca.
Svanberg 6,5 - Schierato nei due in mezzo, lo svedese gioca una gara di grande sacrificio e con qualità. Non tira mai la gamba indietro, le sgridate di Mihajlovic sono servite. Dal 64' Dominguez 6 - Quando ha palla tra i piedi mostra le sue qualità.
Skov Olsen 6 - Non si vede molto in avanti ma da una grossa mano in difesa. Dal 64' Orsolini 5,5 - Si vede poco.
Soriano 6 - All'alba del match chiama Gollini al super intervento. Galleggia tra le linee, si appoggia bene agli attaccanti.
Barrow 6,5 - Colpisce una traversa, sfiora per al due volte la rete. La seconda a pochi passi. Bel lavoro anche in fase di non possesso. Dal 64' Sansone 5,5 - Prova qualche giocata vanificata dalla difesa orobica.
Palacio 6 - Combatte per tutta la partita con i centrali avversari. Vede poco la porta ma aiuta la squadra.
Mihajlovic 6 - Rispetto a Milano stavolta la prestazione c'è stata. La squadra ha risposto sul campo con carattere anche se non è bastato.
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Altre notizie - Pagelle&Moviola
Altre notizie
- 18:53 A Giovanni Sartori il premio Nereo Rocco
- 12:45 Ripresa degli allenamenti: Pobega e Sulemana out
- 10:29 UFFICIALE: Mihajlo Ilic in prestito all’Anderlecht
- 17:17 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 12° giornata: sei le partite domenicali
- 12:33 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Holm e Casale, terapie per Immobile
- 18:45 Europa League, la lista dei rossoblù: fuori Immobile e Dominguez
- 18:43 UFFICIALE: Urbanski al Legia Varsavia a titolo definitivo
- 10:11 UFFICIALE: Karlsson in prestito all’Aberdeen
- 19:32 UFFICIALE: Okwonwko in prestito al Pescara
- 19:01 UFFICIALE: Posch in prestito al Como con obbligo di riscatto
- 18:50 Nazionali: Ibrahim Sulemana convocato dal Ghana
- 18:18 UFFICIALE: Sulemana in prestito al Bologna con diritto di riscatto
- 18:16 UFFICIALE: Corazza in prestito al Pescara
- 12:58 Bologna-Como, esordio in rossoblù per Torbjørn Heggem
- 21:17 Moro: "Como squadra di livello, vittoria importante. Cercherò la continuità"
- 21:06 Castro: "Volevamo vincere, felice di aver aiutato la squadra. Immobile? Mi ha dato tanti consigli"
- 21:01 Orsolini: "Faccio i complimenti a tutti, dopo Roma serviva un segnale. Nazionale? Mi farò trovare pronto"
- 20:59 Italiano: "Mi è piaciuto il nostro approccio. In questo stadio il clima è fantastico"
- 12:16 Nazionali, dodici i rossoblù convocati: Fabbian e Orsolini da Gattuso
- 15:55 Italiano: "Girone di Europa League impegnativo. Como? Vogliamo farci trovare pronti al debutto in casa"
- 15:53 Saputo: "Essere ancora in Europa è un orgoglio. Ci aspettano partite interessanti"
- 15:51 Fenucci: "L'esperienza in Champions ci ha fatto crescere. Obiettivo playoff"
- 14:19 Bologna, le avversarie in Europa League: Aston Villa e Salisburgo le più pericolose
- 13:17 I convocati per Bologna-Como: torna Miranda, prima per Rowe
- 17:25 Bologna-Como, arbitra Doveri: al Var Di Paolo e Pezzuto
- 11:53 Verso Bologna-Como: Rowe torna in gruppo, differenziato per Holm
- 15:14 Casale out quattro settimanale, per Immobile stop di due mesi
- 12:26 Ripresa degli allenamenti: Rowe in gruppo, terapie per Holm
- 23:55 Pobega: "Con un pò di lucidità in più potevamo riaprire la partita"
- 23:10 Italiano: "Siamo partiti male ma poi siamo cresciuti. Lo spirito è quello giusto, ci rifaremo"
- 22:49 Risentimento muscolare per Casale e Immobile: condizioni da valutare
- 20:30 UFFICIALE: Zortea al Bologna a titolo definitivo
- 14:44 Heggem: "Posso giocare sia destra che a sinistra. Non vedo l’ora di iniziare"
- 13:35 Bologna, cinque gol al Medicina Fossatone: doppietta per Immobile
- 19:02 Ripresa degli allenamenti: Heggem in gruppo, differenziato per Ferguson e Bernardeschi
- 14:55 Lesione al bicipite sinistro per Holm: tre settimane di stop