Skorupski 5,5 - Salva in angolo su Luis Alberto, impreciso sul cross di Marusic che scaturisce nell'angolo del vantaggio laziale. Sul gol di Luiz Felipe la sua posizione è rivedibile. Al di sotto delle sue potenzialità.
Calabresi 6 - Gioca una gara molto attenta con pochissime sbavature.
Danilo 5 - Sul primo gol della Lazio ha delle grosse responsabilità: Luiz Felipe salta con troppa facilità. Due passi indietro rispetto alla gara di Parma.
Helander 5,5 - Bene di testa, soffre nell'uno contro uno.
Mattiello 5 - Pronti via prova il tiro, poi arretra e pian piano evapora. E' corresponsabile con Danilo sul primo gol biancoceleste. Dal 61' Orsolini 5,5 - Anche oggi il suo ingresso in campo produce poco: un timido colpo di testa tra le braccia di Strakosha.
Poli 6 - Rientra dal problema all'alluce e mette in campo tanta grinta. Prova a fare male a Strakosha ma il suo destro è troppo strozzato. Lotta con caparbietà contro i marcantoni laziali. Dall'83' Destro s.v. - Ci mette corsa e volontà ma 8 minuti più recupero, in questo Bologna, non lo aiutano.
Nagy 5,5 - Prima frazione positiva: legge bene le linee di passaggio avversarie e fa un buon schermo davanti la difesa. Sparisce nella ripresa.
Svanberg 6 - Buona gara quello dello svedesino dopo un periodo di appannamento. E' uno dei pochi a cercare di impensierire la difesa laziale.
Krejci 5 - Nel primo tempo si limita a controllare Marusic soffrendo poco. Nella ripresa fa il terzino puro ma non indovina mai un cross. Nel finale guarda colpevolmente Lulic infilare Skorupski per la seconda volta.
Okwonkwo 5 - Non vedeva il campo da Cagliari (oltre due mesi e mezzo) e la sua prova è inevitabilmente avulsa. Nel primo tempo ha una buona occasione sul destro ma spara a lato. In ripartenza perde sistematicamente i duelli. Anonimo. Dal 65' Palacio 5,5 - Dopo un lungo periodo da titolare, si accomoda in panchina e la sua assenza si sente. Quando entra cerca di ravvivare le azioni offensive ma con scarsi risultati. Si becca un giallo per proteste.
Santander 5 - Nonostante la stazza, si vede pochissimo: Luiz Felipe e Acerbi vincono spesso i duelli aerei. Altra prova incolore, smarrito.
Inzaghi 5 - Rispetto alla partita di Parma fa tre cambi che non sortiscono alcun effetto. Nel primo tempo la sua squadra si limita a difendere sbagliando qualche ripartenza, nella ripresa alza un pò di più il baricentro anche grazie ai cambi ma non tira mai in porta. Continuando così, per il Bologna è molto dura.
Altre notizie - Pagelle&Moviola
Altre notizie
- 21:51 Skoruspki: "Vittoria strameritata, Italiano sarà contento. Abbiamo entusiasmo"
- 21:49 Lykogiannis: "Grande vittoria, siamo forti e abbiamo margini di miglioramento"
- 21:46 Niccolini: "Approccio giusto, poi abbiamo saputo soffrire. Dedichiamo la vittoria a Italiano"
- 21:44 Dallinga: "Segnare è bello ma felice di aver dato un contributo importante"
- 21:42 Odgaard: "Mi sento bene, sono contento per la squadra e i tifosi"
- 21:40 Moro: "Questa vittoria è anche per Italiano. Tre punti importanti"
- 21:36 Orsolini: "Tre punti che ci danno uno slancio. Non ho bussato? Ci sono andato vicino"
- 15:35 I convocati per Steaua Bucarest-Bologna: ventuno i convocati da Niccolini
- 14:49 Fiorentina-Bologna, arbitra La Penna
- 13:15 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Immobile
- 11:36 Italiano ricoverato al Sant'Orsola per una polmonite: situazione clinica in lento miglioramento
- 11:32 Steaua Bucarest-Bologna, arbitra il lettone Treimanis
- 18:06 Ravaglia: "Abbiamo preparato bene la partita. Contento di aver ripagato la fiducia di Italiano"
- 17:28 Italiano: "Temevamo il Cagliari, l'abbiamo preparata nel modo giusto. Sono tre punti belli"
- 17:25 Holm: "Sono felice per la squadra, non era semplice. Il turnover ci aiuta molto"
- 17:22 Orsolini: "Vittoria che ci dà la spinta per la trasferta di Bucarest"
- 17:47 Addio a Gino Pivatelli: con la maglia del Bologna realizzò 109 reti e vinse la classifica cannonieri
- 17:44 Italiano: "Domani gioca Ravaglia, Pisacane ha un grande futuro. Immobile? Lo aspettiamo"
- 12:52 I convocati per Cagliari-Bologna: rientra Sulemana, out Immobile
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"
- 21:45 Italiano: "Il primo tempo mi è piaciuto, poi ci hanno fatto soffrire"
- 21:43 Orsolini: "Buon primo tempo ma ripresa non delle migliori. Il gol subito ci ha ridimensionati"
- 18:16 Bologna-Pisa, arbitra Abisso di Palermo
- 18:39 Castro: "Ringrazio i tifosi per i sacrifici, contro il Friburgo pronti a fare una grande partita"
- 18:31 Italiano: "Friburgo squadra temibile, abbiamo un girone tosto. Rowe? Serve pazienza, arriverà"
- 14:24 I convocati per Bologna-Friburgo: torna Casale


