Skourpski 6,5 - Attento su Joao Pedro da pochi passi, reattivo sulla bordata del brasiliano dalla distanza. Riscatta l'errore di Genova.

Tomiyasu 6 - Si becca un giallo ingenuo ma la sua partita non subisce grossi sussulti negativi. 

Bani 5,5 - Un passo indietro rispetto a domenica scorsa. Non segue colpevolmente Simeone in occasione del pari cagliaritano. Errore questo che pesa sulla sua prestazione.

Danilo 6 - Esce palla al piede da buon brasiliano, attento in chiusura. 

Dijks 6 - Partita accorta, tiente a bada Mattiello e Nandez. Qualche buon cross non sfruttato dai compagni. Dal 70' Krejci 6 - Si rivede in campo dopo mesi dall'ultima volta, mette dentro tre palle interessanti

Medel 6,5 - Altra buona gara del cileno che dimostra di stare tornando pian piano alla condizione migliore. Dall'89' Svanberg s.v. - Dentro solo nel finale.

Schouten 6 - Prima mezz'ora in difficoltà frenato dal giallo in avvio. Cresce sul finire della prima frazione. Dal 70'' Dominguez 6 - Gioca pulito, fa ripartire l'azione con qualità.

Orsolini 5,5 - In ombra per tutto il match, non riesce a trovare la giocata. Poco lucido sotto porta. 

Soriano 6,5 -  E' sempre dentro il gioco, quasi tutte le azioni pericolose partano dai suoi piedi. Non inquadra la porta ma almeno ci prova. 

Barrow 7 - Ancora una volta è il migliore. Azzanna l'avversario sin dalle prime battute giocando un primo tempo di alto livello culminato dalla splendida rete. Nella ripresa è meno lucido sotto porta ma è sempre prezioso ad assistere i compagni. 

Palacio 6,5 - Al tiro è impreciso ma oggi l'argentino ha sciorinato qualità. L'ultima per Barrow, prima del cambio, è da scuola calcio. Dal 70' Sansone 5,5 - Entra con un buon piglio ma è impreciso sia al tiro che negli assist.

Mihajlovic 6,5 - Rispetto alla gara contro la Samp, il suo Bologna gioca una gara aggressiva e di buona caratura tecnica. Stavolta non è arrivata una vittoria, ma la sua squadra per quello visto in campo meritava un diverso finale.

Sezione: Pagelle&Moviola / Data: Mer 01 luglio 2020 alle 22:00
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print