Skorupski 4,5 - Prende 5 gol, non tutti per colpa sua. Ma se la prima parata arriva al 68' c'è qualcosa che non va.

Annan 4 - Errori di gioventù ed inesperienza per il classe 2002. Giocatore giovane ancora da svezzare,  protagonista in negativo sui gol dei rossoverdi. Dal 53' Barrow 5,5 - Entra e si rende pericolo qualche volta, che però non basta per trafiggere Iannarilli.

Bonifazi 4,5 - In netta difficoltà fin dal primo minuto. Essere il sostituto di Danilo certamente non aiuta.

Soumaro 5 - In affanno nella prima metà di gioco del primo e del secondo tempo. Non basta l'assist di tacco per il gol del momentaneo 2-1. 

Mbaye 4 - Semplicemente disastroso. Non si accomoda neppure in panchina quando Mihajlovic lo sostituisce. Dal 53' Medel 5.5 - Troppo lezioso in alcune circostanze. Subentra e si piazza al centro della difesa a tre, con il cambio modulo il Bologna gioca meglio.

Dominguez 6 - Il meno peggio a centrocampo. Dal 78' Svanberg 5 - Non cambia rullino di marcia rispetto i compagni di reparto

Schouten 5 - Non azzarda mai la giocata. Colpevole per aver perso troppi palloni sanguinosi in mezzo al campo.

Soriano 5,5 - Negativo nel primo tempo, prova trascinare i compagni nel secondo invano. E' ancora lontano dai fasti della passata stagione sebbene la realizzazione del terzo gol.

Orsolini 5,5 - Troppo monotono. Quando si accende può fare male, peccato che il numero 7 rossoblù fatica ad ingranare. Dall'85' Skov Olsen 5 - Poco prolifico davanti alla porta.

Vignato 5 - Impalpabile, nei primi 45' di gioco soprattutto.

Arnautovic 6 - Quando riceve palla si fa sentire. Al Bologna mancava un centravanti così. Dall'85' van Hooijdonk s.v.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 16 agosto 2021 alle 20:24
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print