Lukasz Skorupski 6,5 - Due interventi da campione, quello su Barella è da applausi. Si arrende solo a Bisseck.

Stefan Posch 6  - Rispetto a Bergamo, l'austriaco gioca con più attenzione e con più propositività.

Sam Beukema 6 - Davanti ha Sanchez che è molto mobile ma con astuzia riesce ad arginarlo. 

Jhon Lucumì 6 - Inizia con due appoggi sbagliati, poi rimedia con tre interventi belli decisi.

Victor Kristiansen 5,5 - Pronti via incespica goffamente sul pallone servendo su un piatto d'argento a Barella la palla del possibile vantaggio. Dietro balla un pò, meglio quando si propone in avanti.

Remo Freuler 6 - Nel primo tempo si becca un giallo non riuscendo ad impostare come vorrebbe, merito anche della pressione interista. Nella ripresa prende in mano il centrocampo e con lui la squadra migliora.

Michel Aebischer 5,5 - Lo svizzero si vede poco imbrigliato tra le maglie interiste.

Lewis Ferguson 6 - E' il primo ad impegnare Sommer con un bel destro dalla distanza, sfiora ancora il gol dal limite. Lotta come al suo solito.

Jens Odgaard 5,5 - Titolare per la prima volta dopo tre spezzoni di partita e due gol al seguito, il danese schierato largo a destra aiuta in fase di non possesso ma non riesce ad incidere in zona offensiva.

Joshua Zirkzee 5,5 - Nella morsa di Acerbi, nel primo tempo l'olandese entra nel tabellino solo per un cartellino giallo. Nella ripresa entra più dentro la partita ma il gol sbagliato poco prima del cambio pesa.

Alexis Saelemaekers 5,5 - Meglio nella ripresa che nella prima parte. In occasione del gol interista si addormenta lasciando liberissimo Bisseck di colpire di testa.

Nikola Moro 5,5 - Entra per dare più qualità e verticalità alle azioni offensive ma non riesce a dare quel quid che serve.

Dan Ndoye 6 - Attacca e salta sistematicamente Dumfries, peccato che non trova l'affondo determinante. 

Santiago Castro s.v. - Prima assoluta per l'argentino che si presenta con un tiro alto. Tanto movimento ma poche oppurtinità di incidere.

Riccardo Orsolini s.v. - Nel finale le sue palle inattive creano un pò di apprensione alla difesa avversaria.

Thiago Motta 5,5 - Dopo sei vittorie consecutive, il suo Bologna si arrende all'Inter. Sicuramente meglio nella ripresa, ma stavolta le scelte iniziali e quelle a partita in corso non lo premiano. Rimane la reazione dopo il gol interista e non aver permesso ai nerazzurri di tirare verso la porta di Skorupski per tutto il secondo tempo.

Fonte Bologna Sport News

Bologna-Inter 0-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 20:49
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print