Fine settimana spoglio di partite per Under 16 e Under 15, che dopo tre giornate affrontano la prima pausa della stagione. In campo, invece, tutte le altre formazioni.

UNDER 14 – Bologna-Sassuolo

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 presso il centro sportivo “Riccardo Garrone”di Bogliasco (GE), sfida la Sampdoria, nella gara valida per la 5^ Giornata di Girone A. 4° posto a pari merito (5 punti) con Napoli e Genoa per i rossoblù, sbloccatisi dal punto di vista delle vittorie sabato scorso grazie al bel 3-1 sulla Roma. Blucerchiati, invece, un po’ più in difficoltà dato l’ultimo posto a un punto, conquistato pochi giorni fa a Sassuolo.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il centro sportivo “Roberto Rosato” di Chieri (TO), affronta il Torino, nella gara valida per la 6^ Giornata di Girone A. In attesa del recupero della Fiorentina proprio contro i granata, i felsinei siedono in solitaria al 1° posto a 13 punti, sebbene alle spalle ci sia una classifica cortissima che comprende anche i piemontesi – sesti a 7 tasselli – ma scesi in campo solo tre volte.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”,accoglie il Sassuolo, nella gara valida per la 5^ Giornata di campionato. Dopo la bella, e sofferta, vittoria sulla Spal, i rossoblù puntano a mantenere il bottino pieno contro una compagine arresasi solamente al Parma, primo a pari merito con il Bologna.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 16.30 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, sfida il Piacenza, nella gara valida per la 5^ Giornata di campionato. Felsinei sesti a 4 punti e avversari in vantaggio di tre lunghezze. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domenica alle 16.30, è in casa del Parma al Centro Sportivo di Collecchio (PR).

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 14 ottobre 2022 alle 15:31
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print