Torna in campo domani, in occasione del 19° turno del campionato Primavera 1, il Bolognaallenato da mister Luca Vigiani. Alle ore 13, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, i rossoblù ospiteranno il Cagliari con l’obiettivo di rimediare alle due sconfitte consecutive subite contro Roma e Genoa, e riprendere il giusto ritmo. Nelle precedenti cinque partite, infatti, Pessina – tornato dopo gli impegni con la Nazionale Under 17, in cui si è reso protagonista nella prima amichevole contro la Spagna terminata 3-3 con ottime parate – e compagni avevano conquistato quattro vittorie che avevano rilanciato le ambizioni del Bologna, e contro il Cagliari il desiderio è riaprire un’altra striscia positiva e allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Al momento al penultimo posto insieme a Lecce e Monza, la squadra di Vigiani – priva di Rosetti, squalificato – ha conquistato 17 punti, esattamente dieci in meno rispetto al Cagliari di mister Fabio Pisacane. Gli isolani arrivano alla sfida sotto le Due Torri dopo la sconfitta casalinga contro il Monza, subita in seguito alle due vittorie con Lazio e Sassuolo che avevano rilanciato i sardi verso i playoff.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio, mentre per accedere al Centro Tecnico è necessario accreditarsi e seguire le indicazioni al seguente link: http://tinyurl.com/yuechu6a.

I CONVOCATI

Portieri: Gasperini, Happonen, Pessina;

Difensori: Amey, Baroncioni, De Luca, Diop, Mercier, Nezirevic, Svoboda;

Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Lai, Menegazzo;

Attaccanti: Cesari, Ebone, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli, Tonin.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 16:40
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print