Skorupski 6 - Salva su Martinez Quarta nel primo tempo, è responsabile in parte sul gol viola non leggendo in tempo il traversone di Saponara.
Posch 6,5 - Si fa saltare con facilità da Saponara ma per il resto bagna il suo esordio italiano con una prova fatta di attenzione e carattere.
Medel 6 - Bel duello con Jovic spesso vinto dal cileno. Sul gol viola esce male su Saponara con la linea che va in tilt. Dal 79' Bonifazi s.v. - Entra nel finale a dar manforte alla linea arretrata.
Lucumì 6 - Tiene botta su Kouamè che quando lo punta trova un osso duro.. Partecipa all'errore collettivo nell'occasione del gol dello svantaggio.
Kasius 6,5 - Dei due esterni nel primo tempo è quelli che prova a creare qualche pericolo ai viola. E' protagonista del raddoppio, ruba palla a Martinez Quarta servendo un assist perfetto ad Arnautovic. Dal 79' De Silvestri s.v. - Ha il tempo di far espellere per doppio giallo Igor.
Schouten 6 - Alterna buone cose a giocate rischiose. Nel complesso si riprende dopo l'autorete di La Spezia.
Aebishcer 6 - Schierato al posto dell'infortunato Dominguez, lo svizzero gioca una gara pulita senza sbavature.
Cambiaso 5,5 - Rimane abbastanza basso non riuscendo mai ad accompagnare l'azione offensiva. Aiuta la linea difensiva commettendo qualche disattenzione. Dal 61' Lykogiannis 6 - Limita con l'esperienza prima Kouamè e poi Ikonè.
Soriano 5,5 - Torna titolare e quando la squadra ha palla si alza dietro la punta. Sul voto pesa l'errore sul gol viola: prima sale in ritardo lasciando Martinez Quarta in gioco e poi si perde lo stesso giocatore viola che ribatte a rete indisturbato.
Barrow 6,5 - Schierato più vicino ad Arnautovic, nel primo tempo è spesso impreciso. Si fa però trovare pronto quando l'austriaco lo lancia a campo aperto siglando il momentaneo pareggio. Ritrovato.
Arnautovic 7 - Nel primo tempo ha sul piede la palla del vantaggio ma Terracciano lo ipnotizza. E' determinante a lanciare Barrow in acrobazia nell'occasione del pareggio, lo è ancor di più a trafiggere il portiere viola nel raddoppio. Esce per un problema muscolare. Dal 70' Orsolini 6 - Va a fare la prima punta e spesso riesce a far respirare la squadra
Vigiani 6,5 - Catapultato in panchina dopo l'esonero di Mihajlovic, bagna il suo esordio assoluto in una panchina di Serie A con una vittoria in rimonta proprio contro la “sua” Fiorentina dando serenità alla squadra. Da domani tornerà a guidare la Primavera, ma per lui sarà un giorno da ricordare.
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 18:49 Lecce-Bologna | La conferenza prepartita di Thiago Motta ️
- 18:39 Thiago Motta: "Lecce squadra difficile da affrontare. Lavorare sotto pressione cambia"
- 17:58 Seduta tattica a due giorni da #LecceBFC
- 13:00 Settore Giovanile: il programma del weekend
- 14:40 Ecco l’arbitro di #LecceBFC
- 14:37 Ripresa degli allenamenti: stop di due settimane per Corazza
- 12:08 Bologna-Torino 2-0 | Gol e highlights
- 12:05 Primavera | Lecce-Bologna 3-2 | Gol e highlights
- 23:45 Urbanski: "Torino avversario difficile. Contento dei minuti che ho giocato e della vittoria"
- 23:40 Fabbian: "Quinto posto bella sensazione. Il mio gol costruito da tutta la squadra"
- 23:38 Thiago Motta: "Giocato una gara importante contro un avversario complicato"
- 23:18 Le pagelle di Bologna-Torino: sorpresa Fabbian, Zirkzee gigante
- 18:30 La Primavera battuta a Lecce 3-2: non basta una doppietta di Ebone
- 18:28 Bologna-Torino | Conferenza prepartita di Thiago Motta ️
- 18:21 Thiago Motta: “Contro il Torino bisognerà fare una grande prestazione. Juric? É un trascinatore”
- 13:48 Seduta tattica a due giorni da #BFCTorino: frattura alla mano sinistra per Corazza
- 13:27 La Primavera domani sul campo del Lecce
- 13:25 Il programma del weekend del settore giovanile
- 13:23 Allenamento tecnico tattico verso #BFCTorino: Lucumì in gruppo
- 13:41 Ecco l’arbitro di #BFCTorino
- 13:34 Allenamento mattutino: El Azzouzi in gruppo, Orsolini out un mese
- 16:35 I risultati del weekend del Settore Giovanile
- 12:37 Il report odierno: riabilitazione sul campo per El Azzouzi, terapie per Karlsson
- 14:04 Fiorentina-Bologna 2-1 | Gol e highlights
- 14:01 Primavera | Bologna-Sassuolo 1-2 | Gol e highlights
- 13:58 Primavera: quattro i convocati dalle selezioni Nazionali
- 12:27 Ripresa degli allenamenti in assenza dei Nazionali
- 17:54 Beukema: "Abbiamo giocato meglio. Meritavamo di più, siamo dispiaciuti"
- 17:51 Thiago Motta: "Siamo stati migliori della Fiorentina, perso per un rigorino"
- 17:44 Le pagelle di Fiorentina-Bologna: Kristiansen delude, Zirkzee si conferma
- 16:31 La Primavera battuta dal Sassuolo: neroverdi corsari per 2-1
- 19:17 Saputo: "Non ho intenzione di lasciare il Bologna, ma se arriveranno nuovi investitori.."
- 18:45 La Primavera domani ospita il Sassuolo: diretta su Sportitalia Live
- 12:16 I convocati per #FiorentinaBFC: Karlsson out sei settimane
- 22:01 Calafiori e Fabbian convocati dall’Italia Under 21
- 21:57 Ecco i rossoblù convocati dalle Nazionali
- 16:50 Fiorentina-Bologna | Conferenza prepartita di Thiago Motta ️
- 16:43 Thiago Motta: "Grande rispetto per la Fiorentina. Karlsson ha preso un colpo al ginocchio, verrà valutato"
- 13:26 Settore Giovanile: il programma del weekend
- 13:21 Ecco l’arbitro di #FiorentinaBFC
- 13:17 Seduta tattica a due giorni da #FiorentinaBFC