Da Costa 6 - Dopo la sciagurata giocata di Torino, il brasiliano si riscatta con un paio di buoni interventi che tengono a galla i suoi.
Tomiyasu 7 - Torna da titolare sulla fascia destra e riassaggia l'aria di casa. Il giapponese in questo ruolo è a proprio agio e con Gosens non sfigura. Nella ripresa si inventa un gol da attaccante vero con un bel colpo sotto dopo un inserimento senza palla da manuale.
Danilo 5,5 - Dei due centrali è quello che va più in sofferenza ma Muriel ha un altro passo e fin quando il colombiano è in campo lui fatica a contenerlo.
Medel 6,5 - Muriel prima e Zapata poi sono due clienti scomodissimi ma il cileno non sfigura. Dopo Torino, altra buona prova da centrale
Dijks 6 - L'olandese torna titolare e si fa notare per due sgroppate interessanti. In occasione del raddoppio di Muriel, sua la chiusura, poi risultata vana, su Hateboer. Fin quando ne ha, soprattutto col fisico riesce a contrastare il connazionale avversario. Dal 78' Paz 7 - Si ritrova catapultato dentro la partita per i crampi del compagno e dopo 4 minuti sigla il suo primo gol con la maglia del Bologna che vale l'insperata rimonta. Eroe inaspettato.
Schouten 5 - Al rientro da titolare non è in giornata e si vede sin dalle prime battute. Tanti errori sulla trequarti rossoblù, tante palle regalate agli attaccanti atalantini al limite dell'area. E' protagonista del netto fallo su Ilicic che decreta il rigore per gli ospiti. Smarrito. Dal 76' Dominguez 6,5 - In campo con il giusto piglio, è prezioso in un di recuperi fondamentali.
Baldursson 5,5 - Lanciato dal 1', il giovane islandese mette in campo cattiveria e agonismo che spesso non basta ad arginare i dirimpettai orobici. Dal 65' Svanberg 6 - Entra con convinzione e aiuta la squadra ad alzare il baricentro.
Vignato 6 - E' stato il migliore in campo a Torino, oggi non trova mai le misure giuste. Gosens prima e Hateboer dopo gli creano non poche difficoltà. Nell'ultimo quarto d'ora però sale in cattedra e ha il merito di calciare l'angolo del pareggio.
Soriano 5,5 - Un pò in ombra, soffre i sistematici raddoppi degli avversari. Nel finale ha sul piede la palla della vittoria ma calcia alto.
Barrow 5 - Poco prima di uscire ha sul destro l'occasionissima di riaprire la gara ma da ottima posizione ti alto. Per il resto tanti errori, compreso un passaggio in orizzontale in uscita dalla propria difesa che per poco non costa la terza rete all'Atalanta. Dal 65' Orsolini 6,5 - Rientra dopo l'infortunio e dopo appena 8 minuti dal suo ingresso s'inventa la giocata per Tomiyasu che dà l'avvio alla rimonta.
Palacio 6,5 - Non sempre preciso, a tratti nervoso. Non è una delle sue giornate migliori ma la spizzata di testa che premette a Paz di battere Gollini è di quelle importanti.
Mihajlovic 6,5 - Nel primo tempo la sua squadra fatica a proporsi in avanti imbrigliata da un'ottima Atalanta. Nella ripresa grazie anche ai cambi, trova la rimonta
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 23:09 Bologna-Hellas Verona 1-0: gol e highlights
- 17:51 Schouten: "Verona forte ma siamo stati bravi a vincerla. Sto bene a Bologna, buon rapporto con Mihajlovic"
- 17:46 Soriano: "Abbiamo fatto una buona gara, dobbiamo essere più incisivi in attacco"
- 17:44 Mihajlovic: "Siamo stati superiori al Verona. Tomiyasu è meraviglioso"
- 17:37 Le pagelle di Bologna-Hellas Verona: Soriano e Orsolini i migliori, Barrow rivedibile
- 17:14 I convocati per #BFCVerona: rientrano Skorupski e De Silvestri, prima per Soumaoro
- 14:59 #BFCVerona: la conferenza pre-partita di Sinisa Mihajlovic
- 14:54 Mihajlovic: "La nostra è solo una crisi di risultati. Soumaoro può essere importante"
- 14:38 Alexandre Pato vuole tornare in Serie A: il brasiliano si è offerto al Bologna
- 18:54 Mattia Pagliuca convocato in Nazionale U19
- 16:05 Ecco l'arbitro di #BFCVerona
- 15:43 Soumaoro: "Da tempo in contatto col Bologna, sto bene e sono pronto"
- 15:33 Seduta tattica a due giorni da #BFCVerona: Skorupski in gruppo
- 13:05 La presentazione di Adama Soumaoro
- 17:10 Verso #BFCVerona: Skorupski in parte col gruppo, differenziato per Medel
- 17:06 Sabatini: "E' un'infamia attaccare Saputo. Non intendiamo vendere Svanberg"
- 14:15 Tomiyasu MVP di #GenoaBFC
- 17:56 Ripresa degli allenamenti: Soumaoro, Sansone e De Silvestri in gruppo
- 11:49 Il Bologna pensa a Sanabria per rinforzare l'attacco
- 00:09 Il Milan piomba su Svanberg: lo svedese diventerebbe rossonero a giugno
- 18:02 UFFICIALE: Adama Soumaoro in prestito al Bologna
- 15:03 Genoa-Bologna 2-0: gol e highlights
- 12:39 Ripresa degli allenamenti: Sansone in parte col gruppo
- 21:35 Orsolini: “È una sconfitta che fa male. A volte esco dalla partita, è un mio limite”
- 20:36 Mihajlovic: "Il terreno di gioco di Marassi è vergognoso, non meritavamo di perdere"
- 20:32 Le pagelle di Genoa-Bologna: Schouten errore determinante, Paz passo indietro
- 12:08 Risoluzione del prestito di Musa Juwara
- 14:10 I convocati per #GenoaBFC: ancora out De Silvestri, prima per Rocchi
- 13:04 Mihajlovic: "A Genova gioca Vignato, Destro non era pronto a reggere i miei ritmi"
- 12:53 Tomiyasu MVP di #BFCUdinese
- 12:43 #GenoaBFC: la conferenza pre-partita di Sinisa Mihajlovic
- 10:48 Federico Ravaglia positivo al Covid-19
- 10:46 Ecco l’arbitro di #GenoaBFC
- 20:07 UFFICIALE: Stefano Denswil in prestito al Bruges
- 16:00 Ripresa degli allenamenti: differenziato per quattro rossoblù
- 11:00 Colpo in difesa, e' fatta per Soumaoro: oggi le visite mediche
- 23:00 Bologna-Udinese 2-2: gol e highlights
- 18:52 Mihajlovic: "Anche oggi si è visto un Bologna che gioca a calcio. Mi scoccia essere la squadra più ammonita d'Europa"
- 18:49 Tomiyasu: "Qualcuno mi chiama bomber ma sono un difensore. Con Orsolini mi trovo bene su quella fascia"
- 18:42 Le pagelle di Bologna-Udinese: Tomiyasu devastante, Svanberg penalizza i suoi
- 11:30 Ernesto Torregrossa nuova idea per l’attacco del Bologna
- 17:37 I convocati per #BFCUdinese: out De Silvestri e Medel
- 17:09 #BFCUdinese: la conferenza pre-partita di Sinisa Mihajlovic
- 15:44 Mihajlovic: "Contro l'Udinese cambieremo il meno possibile. Barrow? Potrebbe partire dalla panchina"
- 15:41 Fiorentina-Bologna 0-0: highlights
- 13:57 Dominguez MVP di #FiorentinaBFC
- 11:40 Asse Bologna-Torino: oltre a Nkoulou il club rossoblù pensa a Zaza
- 11:32 Frenata per il passaggio di Denswil al Club Bruges