Skorupski 6,5 - Mette i brividi quando deve impostare con i piedi ma tra i pali è decisivo. Le due parate su Singo e Djidji, soprattutto la seconda, risultano decisive ai fini del risultato.

Soumaoro 5,5 - Di testa riesce a farsi valere ma quando è sotto pressione sono dolori. Brekalo lo grazia tirando sul palo.

Medel 6,5 - Se Belotti si vede poco o nulla il merito è soprattutto suo. Attento in marcatura e cattivo quando serve. Esce stremato per un problema muscolare. Dall'81' Binks s.v. - Va a fare negli ultimi minuti il centrale dei tre senza sbavature.

Theate 5,5 - Qualche indecisione di troppo mette in difficoltà la propria retroguardia. Non ancora al meglio, sostituito per infortunio. Dall'81' Mbaye s.v. - Si sistema terzo di destra per il finale di gara.

De Silvestri 6 - Gara gagliarda contro la sua ex squadra. Quando può si fa vedere in avanti con dei buoni inserimenti. Sfiora il gol di destro, esce per un risentimento al polpaccio. Dal 61' Dijks 5,5 - Entra e va a sinistra. Un paio di sgroppate e nulla più.

Schouten 5,5 - Buone cose alternate ad altre fatte peggio. Un paio di sue dormite al limite della propria area potevano costare care. 

Svanberg 5,5 - E' lui a scoccare il primo tiro verso la porta granata ma Singo salva in angolo. Per il resto soffre la fisicità dei granata.

Hickey 6 - Parte a sinistra e finisce a destra dopo l'infortunio di De Silvestri. Partita sufficiente, è l'unico ad impensierire Berisha.

Orsolini 5,5 - Qualcosa in più dei compagni di reparto, qualche buono schema da calcio d'angolo ma mai pericoloso al tiro. 

Barrow 5 - Largo a sinistra, a volte va a fare la prima punta senza mai impensierire la retroguardia granata. Dal 76' Falcinelli s.v. - Ultimi minuti lottando ma senza creare occasioni.

Sansone 5 - Schierato da prima punta, si scambia molto di posizione con i compagni di reparto ma si vede davvero poco. Dal 61' Soriano 5,5 - Lasciato inizialmente in panchina, il capitano rossoblù si sistema da mezzala senza però fare la differenza.

Mihajlovic 5,5 - Il terzo risultato utile consecutivo è l'unica nota positiva del suo Bologna che senza Arnautovic fatica tremendamente a rendersi pericoloso. Le assenze pesano e lui non ha tante alternative ma la prestazione continua a non essere delle migliori. Dalle prossime partite serve un cambio di rotta.

Bologna-Torino 0-0 | Gli highlights
Sezione: Pagelle / Data: Dom 06 marzo 2022 alle 17:30
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print