Alla vigilia della trasferta del Castellani contro l'Empoli, il tecnico Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a Casteldebole. Ecco le parole del tecnico rossoblù: “Sarà una partita trappola? Col Verona non abbiamo sbagliato atteggiamento. Non sbagliamo mai l'approccio alla gara e neanche domani lo faremo. In questo momento per me conta solo il presente, quindi l’Empoli. Dobbiamo essere pronti ad affrontare una buona squadra”.

SAPUTO - “Col presidente c'è stata una chiacchierata per chiarire le linee future che questa squadra deve intraprendere. Il nostro obiettivo è dare il massimo da qui fino a fine stagione".

TURNOVER - “Assolutamente niente turnover. I giocatori sono giovani e non hanno bisogno di riposare, anzi hanno sempre grande entusiasmo. Per la formazione farò delle scelte ragionate in relazione al tipo di partita che affronteremo domani sera”.

ARNAUTOVIC“Arnautovic rientra da un lungo stop, lo vedo bello cotto non possiamo rischiare ricadute. Domani non ci sarà, voglio che si riposi. Tornerà in gruppo venerdì e punto ad averlo in vista della prossima partita col Sassuolo".

KYRIAKOPOULOS“E' entrato e si è ambientato bene nello spogliatoio, che non è un aspetto così scontato. Domani non ci sarà per squalifica, ma so che potrò contare su Lykogiannis e Cambiaso che sono in ottima forma: deciderò domani chi partirà dall'inizio”.

BARROW"Domenica sera contro la Juventus ha fatto una buona gara, con grande disponibilità per la squadra. È un ragazzo molto presente e sa assumersi le sue responsabilità, sia in attacco che in difesa. Domani si gioca una maglia con Zirkzee: sono due calciatori molto importanti per noi. A me non piace stuzzicare i ragazzi in conferenza stampa. Musa deve dimostrare in campo il suo valore. In allenamento fa vedere grandissime cose".

ORSOLINI - “Con la Juventus ha giocato in maniera molto applicata ma può crescere ancora tanto. Non si deve accontentare e deve pretendere di più da sé stesso. Domani sera avrà un'altra occasione per dimostrare tutto il suo valore. Per noi è un giocatore molto importante”.

Empoli-Bologna | La conferenza pre partita di Thiago Motta 🎙
Sezione: News / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 15:13
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print