Lukasz Skorupski 6,5 - Due parate importanti, quella su Cheddira salva il risultato. Si deve impegnare anche su un retropassaggio sbagliato di Calafiori.

Stefan Posch 6 - Controlla senza difficoltà Valeri prima e Zortea poi. Quando può aiuta in fase offensiva.

Jhon Lucumì 7 - Oggi il migliore. Si immola quattro volte subendo anche altrettante dolorose pallonate. Salva con un grande intervento difensivo su Cheddira.

Riccardo Calafiori 5,5 - Uno dei migliori in stagione ma oggi non in giornata. Troppi errori in fase di impostazione, non preciso in marcatura. Rischia anche la clamorosa autorete. Pomeriggio no.

Victor Kristiansen 5,5 - In difficoltà con Zortea e Soulè, non riesce ad accompagnare l'azione offensiva. Esce dopo essere stat ammonito.

Michel Aebischer 6 - Non sempre preciso ma si rende utile quando c'è da difendere. Poco prima del cambio gli capita la palla buona per il vantaggio ma Turati si supera.

Remo Freuler 6 - Ndoye all'ultimo secondo gli toglie dal destro la palla decisiva. Per il resto solita partita di ordine.

Lewis Ferguson 6 - Un pò in difficoltà all'inizio, sale alla distanza. Mette di testa al centro dell'area la palla che poteva essere decisiva.

Riccardo Orsolini 6 - Ci prova nel primo tempo andando al tiro, nella ripresa bella la palla e intelligente. per Aebischer

Joshua Zirkzee 6 - Fatica all'inizio, poi inizia a giocare e a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Fa ammonire Romagnoli, gli manca però il tiro decisivo.

Alexis Saelemaekers 5 - Ammonito e diffidato, salterà il Monza, il belga dopo essere stato protagonista con la Salernitana stavolta stecca. Mai pericoloso, esce giustamente all'intervallo.

Kacper Urbanski 6,5 - Si propone, suggerisce e va al tiro. Porta qualità alle azioni offensive. Bravo.

Giovanni Fabbian 5,5 - Non entra benissimo in partita.

Dan Ndoye 5 - Appena in campo un paio di buone percussioni fanno ben sperare. Quello che sbaglia ne finale però è clamoroso. Sprecone.

Charalampos Lykogiannis 6 - Si fa ammonire ma mette due belle palle in area e si conferma sul pezzo.

Santiago Castro s.v. - Nell'unica palla che ha, sbaglia piede sul cross di Lykogiannis. Ci avesse messo il destro poteva far male a Turati.

Thiago Motta 6 - Non è il suo Bologna solito. Nel primo tempo fatica molto grazie anche ad un ottimo Frosinone. Nella ripresa meglio, le migliori occasioni sono dei rossoblù. I cambi stavolta non portano i tre punti ma quanto meno con il pari si continua a muovere la classifica.

Fonte Bologna Sport News

Frosinone-Bologna 0-0 | Gli highlights
Sezione: Pagelle / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 14:59
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print