In seguito alla vittoria sulla Fiorentina per 2-0 che è valsa la Finale Scudetto Under 18, le dichiarazioni di mister Paolo Magnani e dell’autore del primo gol e capitano Andrea Mazia.

Magnani: "Quando l’arbitro ha fischiato tre volte ho provato una grande emozione, e devo dire che i ragazzi mi hanno sorpreso ancora una volta. La squadra è stata immensa anche oggi contro un’ottima Fiorentina, ora andremo ad affrontare un altro avversario molto forte, che sia la Roma o la Spal".

Mazia: "È stata una partita molto tosta, la Fiorentina è una degna avversaria e ha fatto una grande partita. Noi abbiamo trovato il gol nel secondo tempo, da lì siamo riusciti a indirizzare la gara. Io e Anatriello siamo tornati a giocare dopo un anno esatto insieme a Raimondo: sappiamo il suo valore, e difatti le trame offensive sono state sempre le stesse perché ci capiamo molto bene. I 34 gol stagionali in 36 partite e gli 88 match consecutivi dall’Under 15 non hanno importanza perché penso solo al bene della squadra. Domani dovremo pensare a recuperare al meglio".

Sezione: Settore giovanile / Data: Gio 16 giugno 2022 alle 23:59
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print