Dopo la vittoria per 3-2 sulla Sampdoria, le dichiarazioni di Luca Vigiani e dell’autore della doppietta Antonio Raimondo.

Vigiani: "Sul finale, la gestione dei ragazzi mi è piaciuta: sono stati propositivi, hanno giocato, lottato su tutti i palloni. Chiaro che ti rimane in memoria – forse ai più, ma non dev’esser per noi – l’ultimo quarto d’ora di una partita che dovevi vincere anche con risultato più ampio. I due gol ha dato vigore a loro, a noi ha dato pressione, ma solamente per palloni buttati dentro: ai ragazzi posso dire poco. Raimondo non è sempre stato con noi, Urbanski invece è in linea con quanto fatto vedere l’anno scorso: mi sento di dire che stanno facendo un buon percorso. Al di là del gol, oggi li ho visti bene. Ci aspettano altre due gare, in cui dovremo continuare a giocare bene, sia in fase difensiva che offensiva: una volta riempite le prestazioni con queste, è probabile che la vittoria ti accompagni, ma sempre tenendo a mente che ci possano essere episodi che possono deciderla".

Raimondo: "Mi sono sempre sentito all’interno di questa rosa: ovvio, un attaccante se non segna si innervosisce, ma è da qualche partita che mi sto sentendo molto bene. Ho fatto due gol, potevo aumentare il bottino, ma sono soddisfatto della mia prestazione. Ci sono stati alti e bassi di squadra finora, vincendo all’inizio e poi perdendo alcune gare mancando in alcuni fattori: fa parte del calcio, noi lavoriamo bene tutte le settimane per migliorare e siamo sulla giusta strada. Mancano due partite per concludere bene il nostro 2022: l’obiettivo che ci poniamo è quelle di vincerle".

Primavera | Sampdoria-Bologna 2-3 | Gol e highlights
Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 04 novembre 2022 alle 19:13
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print