Skoruspki 6 - Nel primo tempo non è mai impegnato. Compie un miracolo su Stryger Larsen, è protagonista dell'episodio del pari Udinese. Controversia a limite, ci stava l'ostruzione di Becao.
Soumaoro 6 - Seconda consecutiva da titolare, se la cava senza errori eclatanti. Sfiora il gol, Silvestri chiude i pali.
Binks 6 - L'inglese in campo per la prima volta dal primo minuto, parte bene mettendo in campo aggressività e attenzione. Nella ripresa cala un pò e per poco Stryger Larsen non lo beffa. Dal 68' Medel 5,5 - Non al meglio dopo il viaggio transoceanico, avrà tempo per riprendere la forma.
Theate 6,5 - Altra buona prestazione del belga che ha il merito di costringere Pereyra al secondo giallo. Dal 68' Skov Olsen 5,5 - Si sistema quinto di destra ma sbaglia soprattutto l'ultimo passaggio.
De Silvestri 6 - Bene in spinta, tiene quando difende. Cala un pò nella ripresa.
Dominguez 7 - Metronomo di centrocampo, aiuta la difesa e supporta l'attacco. Il lancio per Barrow in occasione del gol e da piede raffinato. Prestazione sopra le riga. Illuminante.
Svanberg 5,5 - Finisce la sua partita con un assisti di tacco per Barrow. Per il resto soffre un pò la fisicità dei dirimpettai friulani e si becca un giallo ad inizio ripresa. Mihajlovic lo richiama in panchina. Dal 56' Kingsley 6 -Rientra in campo dopo un mese e mezzo, si presenta con un gran tiro dalla distanza che impegna Silvestri. Sfortunato nell'incappare nell'ennesimo infortunio. Dal 73' Vignato 6 - Anche per lui
Hickey 5,5 - Meglio quando attacca, prova anche ad impensierire Silvestri. In difesa soffre non poco le sortite di Deulofeu.
Soriano 5,5 - Parte dietro Arnautovic, allargandosi spesso a destra. Impegna due volte Silvestri ma nei momenti clou è ancora poco lucido.
Barrow 7 - Di gran lunga il migliore in campo. Gioca nei due dietro la punta, si allarga a sinistra e spesso attacca la profondità centralmente per non dare punti di riferimento. Silvestri si supera due volte, sfiora il palo e sigla un gol al volo bello e difficile. Ritrovato e determinante.
Arnautovic 5 - Non partito con l'Austria per un fastidio muscolare, recupera per il match di oggi ma non è al meglio. Stretto nella morsa Becao-Nuytinck fatica a trovare spazio e quando lo trova spreca malamente.
Mihajlovic 6 - Ripropone la difesa a tre e i suoi affrontano l'Udinese con lo spirito giusto. Tutto perfetto fino al pari di Beto, poi il nervosismo la fa da padrone. Con questo modulo la prova che i rossoblù hanno più equilibrio in campo. Una pecca, aver giocato in superiorità numerica per un'ora e non averla sfruttata al meglio.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 18:53 A Giovanni Sartori il premio Nereo Rocco
- 12:45 Ripresa degli allenamenti: Pobega e Sulemana out
- 10:29 UFFICIALE: Mihajlo Ilic in prestito all’Anderlecht
- 17:17 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 12° giornata: sei le partite domenicali
- 12:33 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Holm e Casale, terapie per Immobile
- 18:45 Europa League, la lista dei rossoblù: fuori Immobile e Dominguez
- 18:43 UFFICIALE: Urbanski al Legia Varsavia a titolo definitivo
- 10:11 UFFICIALE: Karlsson in prestito all’Aberdeen
- 19:32 UFFICIALE: Okwonwko in prestito al Pescara
- 19:01 UFFICIALE: Posch in prestito al Como con obbligo di riscatto
- 18:50 Nazionali: Ibrahim Sulemana convocato dal Ghana
- 18:18 UFFICIALE: Sulemana in prestito al Bologna con diritto di riscatto
- 18:16 UFFICIALE: Corazza in prestito al Pescara
- 12:58 Bologna-Como, esordio in rossoblù per Torbjørn Heggem
- 21:17 Moro: "Como squadra di livello, vittoria importante. Cercherò la continuità"
- 21:06 Castro: "Volevamo vincere, felice di aver aiutato la squadra. Immobile? Mi ha dato tanti consigli"
- 21:01 Orsolini: "Faccio i complimenti a tutti, dopo Roma serviva un segnale. Nazionale? Mi farò trovare pronto"
- 20:59 Italiano: "Mi è piaciuto il nostro approccio. In questo stadio il clima è fantastico"
- 12:16 Nazionali, dodici i rossoblù convocati: Fabbian e Orsolini da Gattuso
- 15:55 Italiano: "Girone di Europa League impegnativo. Como? Vogliamo farci trovare pronti al debutto in casa"
- 15:53 Saputo: "Essere ancora in Europa è un orgoglio. Ci aspettano partite interessanti"
- 15:51 Fenucci: "L'esperienza in Champions ci ha fatto crescere. Obiettivo playoff"
- 14:19 Bologna, le avversarie in Europa League: Aston Villa e Salisburgo le più pericolose
- 13:17 I convocati per Bologna-Como: torna Miranda, prima per Rowe
- 17:25 Bologna-Como, arbitra Doveri: al Var Di Paolo e Pezzuto
- 11:53 Verso Bologna-Como: Rowe torna in gruppo, differenziato per Holm
- 15:14 Casale out quattro settimanale, per Immobile stop di due mesi
- 12:26 Ripresa degli allenamenti: Rowe in gruppo, terapie per Holm
- 23:55 Pobega: "Con un pò di lucidità in più potevamo riaprire la partita"
- 23:10 Italiano: "Siamo partiti male ma poi siamo cresciuti. Lo spirito è quello giusto, ci rifaremo"
- 22:49 Risentimento muscolare per Casale e Immobile: condizioni da valutare
- 20:30 UFFICIALE: Zortea al Bologna a titolo definitivo
- 14:44 Heggem: "Posso giocare sia destra che a sinistra. Non vedo l’ora di iniziare"
- 13:35 Bologna, cinque gol al Medicina Fossatone: doppietta per Immobile