Skoruspki 6 - Nel primo tempo non è mai impegnato. Compie un miracolo su Stryger Larsen, è protagonista dell'episodio del pari Udinese. Controversia a limite, ci stava l'ostruzione di Becao.

Soumaoro 6 - Seconda consecutiva da titolare, se la cava senza errori eclatanti. Sfiora il gol, Silvestri chiude i pali.

Binks 6 - L'inglese in campo per la prima volta dal primo minuto, parte bene mettendo in campo aggressività e attenzione. Nella ripresa cala un pò e per poco Stryger Larsen non lo beffa. Dal 68' Medel 5,5 - Non al meglio dopo il viaggio transoceanico, avrà tempo per riprendere la forma.

Theate 6,5 - Altra buona prestazione del belga che ha il merito di costringere Pereyra al secondo giallo. Dal 68' Skov Olsen 5,5 - Si sistema quinto di destra ma sbaglia soprattutto l'ultimo passaggio.

De Silvestri 6 - Bene in spinta, tiene quando difende. Cala un pò nella ripresa.

Dominguez 7 - Metronomo di centrocampo, aiuta la difesa e supporta l'attacco. Il lancio per Barrow in occasione del gol e da piede raffinato. Prestazione sopra le riga. Illuminante.

Svanberg 5,5 - Finisce la sua partita con un assisti di tacco per Barrow. Per il resto soffre un pò la fisicità dei dirimpettai friulani e si becca un giallo ad inizio ripresa. Mihajlovic lo richiama in panchina. Dal 56' Kingsley 6 -Rientra in campo dopo un mese e mezzo, si presenta con un gran tiro dalla distanza che impegna Silvestri. Sfortunato nell'incappare nell'ennesimo infortunio. Dal 73' Vignato 6 - Anche per lui

Hickey 5,5 - Meglio quando attacca, prova anche ad impensierire Silvestri. In difesa soffre non poco le sortite di Deulofeu.

Soriano 5,5 - Parte dietro Arnautovic, allargandosi spesso a destra. Impegna due volte Silvestri ma nei momenti clou è ancora poco lucido.

Barrow 7 - Di gran lunga il migliore in campo. Gioca nei due dietro la punta, si allarga a sinistra e spesso attacca la profondità centralmente per non dare punti di riferimento. Silvestri si supera due volte, sfiora il palo e sigla un gol al volo bello e difficile. Ritrovato e determinante.

Arnautovic 5 - Non partito con l'Austria per un fastidio muscolare, recupera per il match di oggi ma non è al meglio. Stretto nella morsa Becao-Nuytinck fatica a trovare spazio e quando lo trova spreca malamente.

Mihajlovic 6 - Ripropone la difesa a tre e i suoi affrontano l'Udinese con lo spirito giusto. Tutto perfetto fino al pari di Beto, poi il nervosismo la fa da padrone. Con questo modulo la prova che i rossoblù hanno più equilibrio in campo. Una pecca, aver giocato in superiorità numerica per un'ora e non averla sfruttata al meglio.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 17:28
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print