Skorupski 6 - Prende gol sul suo palo ma il destro di Berardi è forte e diretto all'incrocio. Non ci sono colpe particolari, per il resto ordinaria amministrazione.

Posch 5,5 - Poco lucido nell'ultimo periodo, si becca un giallo evitabile che gli farà saltare la Roma.

Bonifazi 5 - Sbaglia nettamente il tempo dell'anticipo su Defrel che porta poi al vantaggio neroverde. Deve ancora ritrovare il ritmo giusto.

Lucumì 6 - Stavolta non commette grossi errori rimanendo concentrato per tutto il match.

Cambiaso 6,5 - Seconda da titolare dopo il rientro e prestazione positiva. Gamba e incursioni, in una di queste regala a Dominguez la palla del pareggio. 

Aebischer 6 - Gioca in mezzo, poi a sinistra ma ci mette voglia e i fase di non possesso fa il suo.

Schouten 6,5 - Trova l'imbucata per Cambiaso nell'azione del pari. Tallonato da Lopez, riesce a trovare sempre il varco giusto per impostare.

Dominguez 7 - Primo tempo di difficoltà chiuso però con la magia sul gol. Un destro meraviglioso che vale un pari importante. Dal 77' Moro s.v. - In campo quando ormai le squadre stanno tirando i remi in barca.

Orsolini 5,5 - Combina pochino, sbatte spesso su Rogerio. Ci prova al tiro ma la mira non è delle migliori. Dal 68' Arnautovic 6 - Si rivede in campo dopo un mese e mezzo e ci mette fisico e voglia. Un sul bel tiro dal limite impegna Consigli. Ritrovato.

Barrow 6 - Gioca perennemente largo a sinistra e prova a inventare qualcosa. Toljan lo tallona e il duello e alla pari.

Ferguson 6 - Ci prova due volte, entrambe deviate in angolo. Sulla seconda mette paura a Consigli. Fino all'ingresso di Arnautovic, fa in pratica la punta. Dall'85' Medel s.v. - Ultimi minuti quando il pari ormai è delineato.

Thiago Motta 6 - Dopo la brutta prova di Empoli, stavolta il suo Bologna riesce a tornare a casa con un risultato positivo. Non una prova indimenticabile ma meglio dell'ultima.

Sassuolo-Bologna 1-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Lun 08 maggio 2023 alle 22:57
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print