Skorupski 7 - Ha buona parte di merito sulla vittoria. Il rigore parato a Sabiri è determinante e decisivo.
Posch 6,5 - Perfetto per 40 minuti, sfiora il gol di destro dal limite. Esce per infortunio. Dal 41' Kyriakopoulos 6 - Entra con una buona verve mettendo tre palle interessanti in area.
Lucumì 6 - Fino al fallo da rigore su Gabbiadini rasentava la perfezione. Dopo cala la sua prestazione.
Sosa 5,5 - Pronti via si fa infilare due volte da Gabbiadini. Non sempre preciso, è protagonista del secondo rigore (dubbio). Rimane quello più in difficoltà.
Cambiaso 6 - Parte a sinistra e gioca un buon primo tempo. Nella ripresa viene dirottato a destra e si occupa più di difendere.
Schouten 6 - Gioca da schermo e quando può cerca di dettare i tempi con una buona regia. Dall'80' Medel s.v. Entra a dar manforte al centrocampo nel finale.
Dominguez 6 - Buona interdizione e qualità quando ha palla al piede. Dall'80' Moro 6,5 - La giocata in verticale per Orsolini vale da sola il prezzo del biglietto.
Orsolini 7 - Prima del gol ballava sulla sufficienza, ma la rete da tre punti cambia tutto. Per bellezza e importanza.
Ferguson 6,5 - Durante tutti i 99 minuti ha coperto ben quattro ruoli. Gioca a tutto campo, sempre più importante.
Soriano 7 - Torna al gol dopo quasi due anni, l'ultima volta proprio contro la Samp. Una rete bella a coronamento di un'ottima prestazione. Dal 66' Aebischer 6 - Aiuta in difesa, accompagna le azioni offensive.
Barrow 6 - Schierato da prima punta ha il merito dell'assist per il gol di Soriano. In mezzo un tiro parato da Audero e poco altro. Dall'80' Raimondo s.v. - Prima stagionale per lui.
Thiago Motta 6,5 - Il suo Bologna coglie il terzo successo esterno consecutivo e torna alla vittoria dopo la sconfitta contro il Monza. Buona gara giocata contro una squadra tutt'altro che remissiva. Settimo posto e domenica i rossoblù puntano l'Inter.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 18:05 Primavera: Stefano Morrone è il nuovo allenatore dei rossoblù
- 17:58 UFFICIALE: Gillier al Bologna a titolo definitivo
- 18:53 UFFICIALE: Bagnolini in prestito al Gubbio
- 15:17 Il programma delle amichevoli di Valles: triangolare con Sassuolo e Sudtirol
- 17:59 Primavera, risoluzione contrattuale con Leonardo Colucci
- 14:04 UFFICIALE: Charalampos Lykogiannis rinnova fino al 2026
- 20:28 Primavera | Bologna-Empoli 1-0 | Gol e highlights ️
- 20:25 Nazionali: sono undici i rossoblù convocati. Ecco l'elenco
- 22:25 Primavera, Castaldo in zona Cesarini manda l’Empoli Ko e regala la salvezza al Bologna
- 15:38 Intervento chirurgico per Odgaard e Dallinga: i dettagli
- 22:29 Castro: “Contentissimo per questa squadra. Ho imparato da Lautaro”
- 21:47 De Silvestri: “Oggi comunque è stata un’emozione. Futuro? Spero di portare mia figlia in campo qui”
- 21:26 Orsolini: "Brutto primo tempo, alla fine ero arrabbiatissimo. Italiano? Spero rimanga"
- 21:22 Ndoye: "Amo Bologna, questa città è speciale. Futuro? Nel calcio non si sa mai"
- 21:17 Italiano: "Oggi come a Firenze abbiamo staccato la spina. Fatto comunque un percorso fantastico"
- 20:44 Le pagelle di Bologna-Genoa: Orsolini non basta, i rossoblù anticipano le vacanze
- 16:43 Primavera, il playout tra Bologna ed Empoli si gioca al Dall'Ara
- 16:41 Italiano: "E' stato un anno in crescendo. Rimarremo nella storia di Bologna"
- 13:47 I convocati per #BFCGenoa: fuori Miranda, torna Pedrola
- 13:57 Domenica i festeggiamenti per la Coppa Italia: il percorso della BFC Parade
- 12:24 Seduta tattica a due giorni da #BFCGenoa: differenziato per Odgaard
- 18:08 Il Nettuno d'Oro a Vincenzo Italiano: venerdì la consegna del premio
- 12:56 Ripresa degli allenamenti: Pedrola in gruppo, differenziato per Odgaard
- 12:53 Ecco l’arbitro di #BFCGenoa
- 18:01 Primavera, martedì 27 il playout contro l'Empoli: diretta su Sportitalia
- 15:16 Anticipi e posticipi della 38esima giornata: Bologna-Genoa si gioca sabato
- 14:57 A Vincenzo Italiano il premio Bulgarelli Number 8
- 14:19 Scomparso Bruno Capra: fu uno degli artefici del settimo scudetto
- 14:17 Fiorentina-Bologna 3-2 | Gol e highlights ️
- 23:59 Dallinga: “Difficile dire cosa ci è mancato, abbiamo dato tutto. A Bologna sto bene”
- 23:32 Italiano: "Abbiamo preso tre gol evitabili. Adesso chiudiamo bene la stagione in casa"
- 23:29 Le pagelle di Fiorentina-Bologna: Ndoye, Orsolini e Dallinga non bastano
- 20:14 Primavera, Cremonese-Bologna 1-1: Ivanisevic risponde a Sivieri
- 16:54 Primavera, domani alle 15 il Bologna in casa della Cremonese
- 13:06 I convocati per #FiorentinaBFC: out Odgaard