Skoruspki 6,5 - Prima si oppone alla spaccata di Djuric, poi salva alla grande sulla punizione di Mazzotta. Sul gol è sorpreso dalla deviazione di Soumaoro. 

Soumaoro 5 - Incerto in marcatura, non dà sensazione di sicurezza. Lo salva Skoruspki quando perde colpevolmente Djuric. E' sua la deviazione sul tiro di Zortea che porta al pari la Salernitana. 

Medel 6 - Regge alla fisicità di Djuric, è sempre pronto a coprire le mancanze dei compagni. Finisce il match in mezzo al campo.

Theate 6 - Qualche errore, soprattuto nel primo tempo. Alza però il livello nella ripresa.

De Silvestri 5,5 - Tiene bene su Ranieri ma nel secondo tempo cala e soffre i nuovi entrati granata.

Schouten 6 - Partita a fase alterne, prezioso soprattutto in fase di non possesso. Dall'87' Bonifazi s.v. - Ultimi minuti al centro della difesa.

Soriano 5,5 - La posizione in campo limita il suo raggio di azione offensivo e questo ne risente sulla sua prestazione. Dal 73' Vignato 6 - Buon ingresso in campo, mette vivacità.

Hickey 6,5 - Tanta corsa e lotta li sulla sinistra. Mazzocchi è un cliente scomodo ma lo scozzese non demerita. L'assist di destro per la testa di Arnautovic è una perla.

Orsolini 6,5 - La giocata che porta al gol di Arnautovic da sola vale il prezzo del biglietto. Rigenerato. Dal 63' Svanberg 5,5 - Rientra dopo la squalifica, è bravo a far ripartire i suoi ma quando difende si rileva impreciso.

Arnautovic 7 - Servito poco e male ma quando gli arriva il pallone tra i piedi dimostra di che pasta è fatto. Il gol, il terzo consecutivo, è da attaccante di razza. Nella ripresa ci prova due volte ma senza fortuna. 

Barrow 5,5 - Si muove molto ma combina poco. Quando trova il tiro non crea problemi a Sepe. Dal 73' Sansone 6 - L'incrocio dei pali colpito al tramonto del match grida ancora vendetta. La giocata è però sublime. Sfortunato.

Mihajlovic 5,5 - La vittoria con lo Spezia ha ridato ossigeno ma contro l'ultima della classe ci si aspettava qualcosa in più in termini di prestazione. Bene l'inizio e la fine del primo tempo. Nel secondo però la sua squadra lascia troppo campo alla Salernitana subendo il giusto pareggio.

Salernitana-Bologna 1-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 17:23
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print