Federico Ravaglia 6 - In campo al posto dell'influenzato Skorupski, sui gol non ha responsabilità.
Lorenzo De Silvestri 5,5 - Regge bene su Pellegrini e Zaccagni fin quando può, alla fine però si deve arrendere.
Sam Beukema 5 - Fa muro soprattutto con l'uomo in meno, poi perde la marcatura di Gigot che da il là alla vittoria laziale.
John Lucumì 5 - Rientrato appena 48 ore prima dalle fatiche transoceaniche con la sua Colombia, appare sin dall'inizio impreciso. Tanti piccoli errori non da lui.
Juan Miranda 5 - Costretto sempre alla difensiva, non riesce a trovare le misure a Lazzari.
Tommaso Pobega 4 - Seconda consecutiva da titolare all'Olimpico, parte bene ma perde la bussola collezionando due gialli nel giro di 12 minuti. Il secondo è una grave ingenuità in area avversaria con un intervento incomprensibile su Guendouzi. Un rosso che costa caro a lui e alla squadra orfana per oltre un'ora di un uomo.
Remo Freuler 6 - Prova a gestire palla quando la Lazio non pressa forte, è prezioso in un paio di chiusure.
Riccardo Orsolini 5,5 - Va al tiro due volte ma non inquadra la porta. Sbaglia qualche scelta. Esce all'intervallo dopo il rosso a Pobega.
Jens Odgaard 5,5 - Si sacrifica ma combina poco.
Jesper Karlsson 6 - Rimane in campo un tempo causa l'espulsione di Pobega. Fin quando rimane in campo però si impegna e prova a creare qualche pericolo.
Santiago Castro 6,5 - Va al tiro una volta ma fin quando la stanchezza non lo sconfigge lotta come un matto ed è prezioso a prendere falli e anche botte. Uno degli ultimi ad arrendersi.
Nikola Moro 5,5 - La sua deviazione sul corner di Zaccagni che porta al vantaggio di Gigot è decisiva. Per il resto deve spesso correre all'indietro.
Kacper Urbanski 5,5 - Prova a fare qualcosa ma non basta.
Thijs Dallinga 5,5 - Va prima sulla linea di Castro, poi finisce il match da prima punta senza combinare granché.
Giovanni Fabbian 5,5 - E' indietro nelle gerarchie e un motivo ci sarà.
Emil Holm s.v. - Entra nel finale per lo stremato Castro.
Vincenzo Italiano 5,5 - Il suo Bologna dopo una buona mezz'ora, deve fare i conti con l'espulsione di Pobega. Nella ripresa con i cambi prova ad arginare la Lazio ma dopo il primo gol capitola. Brutta battuta d'arresto viziata però dal rosso ingenuo dell'ex Milan.
Fonte Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 13:35 I convocati per Bologna-OFI Creta: out Ferguson e Bernardeschi
- 11:15 UFFICIALE: Torbjørn Heggem al Bologna a titolo definitivo
- 12:22 Addio a Franco Cresci: con il Bologna vinse due Coppa Italia e una Coppa di Lega Italo-Inglese
- 12:05 Il report da Casteldebole: per i rossoblù esercitazioni tecnico-tattiche
- 19:56 Il commissario tecnico Gattuso in visita oggi a Casteldebole
- 13:36 Il report della seduta odierna: ancora terapie per Bernardeschi
- 18:44 Ripresa degli allenamenti: terapie per Bernardeschi
- 12:14 UFFICIALE: Erlic al Midtjylland a titolo definitivo
- 13:24 Lieve distorsione al ginocchio per Bernardeschi: tre settimane di stop
- 13:20 Bologna-Levadeiakos 3-2: doppietta di Immobile e gol di Dallinga
- 20:14 Bologna-Vis Pesaro 2-3 | Gol e highlights ️
- 20:10 Bologna-Vis Pesaro 2-3: non basta la prima rete in rossoblù di Bernardeschi
- 12:05 UFFICIALE: El Azzouzi in prestito all'Auxerre
- 14:37 UFFICIALE: Ndoye al Nottingham Forest a titolo definitivo
- 14:31 La presentazione di Federico Bernardeschi️
- 14:23 Bernardeschi: “Ringrazio il Bologna per avermi riportato in Italia. Farò di tutto per giocare il Mondiale”
- 14:06 Allenamento mattutino a Casteldebole: tutti a disposizione di Italiano
- 20:42 Bologna-Sassuolo 2-1: Orsolini e Cambiaghi rispondono a Pinamonti
- 19:23 Sudtirol-Bologna 0-0: il tabellino
- 20:01 Domani a Bolzano triangolare contro Sudtirol e Sassuolo
- 19:54 Valles ️ | Vincenzo Italiano in conferenza stampa️
- 19:40 Italiano: “Non mi aspettavo questa condizione della squadra. Immobile ha un fisico da ragazzino”
- 15:53 UFFICIALE: Ravaglioli in prestito al Campobasso
- 11:57 Allenamento mattutino a Valles: Ndoye, Odgaard e Dallinga in gruppo
- 18:53 Campagna abbonamenti: superata quota 20 mila tessere
- 18:51 Il notiziario odierno da Valles: differenziato per Ndoye
- 18:49 UFFICIALE: Stivanello in prestito alla Torres
- 18:47 UFFICIALE: Sosa in prestito all’Independiente Santa Fe
- 17:32 Valles ️ | Remo Freuler in conferenza stampa️
- 16:45 Il primo allenamento di Federico Bernardeschi ️
- 16:37 Freuler: “Immobile e Bernardeschi portano esperienza. Ndoye? Sa che gruppo siamo"
- 20:08 La ripresa a Valles: Erlic in gruppo, differenziato per Odgaard e Dallinga
- 20:02 Valles ️ | Tommaso Pobega in conferenza stampa️
- 19:54 Pobega: “Sono felice di essere tornato. Questo è un passaggio importante per la mia carriera"
- 14:04 UFFICIALE: Pobega al Bologna in prestito con obbligo di riscatto
- 19:32 UFFICIALE: Beukema al Napoli a titolo definitivo
- 18:47 Bologna-Virtus Verona 7-0: a segno anche Lucumì, El Azzouzi e Holm