Skoruspki 5 - Sul primo gol juventino poteva fare di più ma sul secondo sbaglia completamente i tempi.
De Silvestri 5 - Non riesce a salvare su Kostic, perde la palla che fa ripartire la Juventus in occasione della rete del raddoppio. Dal 61' Cambiaso 5,5 - Rispetto al compagno si fa vedere quantomeno in avanti.
Bonifazi 6 - Gioca a sorpresa da titolare costruendosi una buona prestazione nonostante il risultato.
Sosa 6 - Esordio assoluto con la maglia rossoblù, l'uruguaiano disputa una partita di carattere vincendo i duelli Milik e Vlahovic. La sconfitta è netta ma non per demerito suo.
Lykogiannis 5,5 - In fase difensiva se la cava, non riesce però ad incidere in fase offensiva con i suoi cross. Prova il tiro su punizione senza fortuna.
Schouten 5,5 - Non trova mai le misure del passaggio in verticale, gioca spesso in orizzontale non riuscendo a dettare i tempi. Meglio quando scherma la difesa. Dal 77' Aebischer s.v. - In campo quando i giochi sono ampiamente fatti.
Dominguez 5 - Lento a far ripartire l'azione, non verticalizza quando ne ha l'opportunità. Dal 61' Medel 5,5 - Si sistema in mediana per la seconda volta consecutiva, fa qualcosa in più del compagno.
Orsolini 5 - Non salta mai l'uomo, si fa vedere pochissimo in fase offensiva. Tira quando deve passare la palla. Serata da dimenticare.
Soriano 5 - Seconda gara consecutiva da trequartista ma il prodotto non cambia. Si vede solo quando commette qualche fallo. Dal 77' Ferguson s.v. - Vedi Aebischer.
Sansone 5 - Perde colpevolmente la palla che consegna alla Juventus il gol del vantaggio. In avanti non riesce mai ad incidere. Dal 61' Vignato 5,5 - Prova qualche incursione in più dell'italo-tedesco.
Arnautovic 5,5 - Non tira mai verso lo specchio della porta juventina anche perchè mal servito dai compagni. Prova ad entrare nel gioco svariando da una parte all'altra. Mezzo punto in più per l'atteggiamento.
Thiago Motta 5 - Cambia tutta la linea difensiva riconfermando il 4-2-3-1 visto contro l'Empoli. Nei primi 20 minuti la sua squadra riesce a tenere bene senza mai rischiare, ma è in fase offensiva che i suoi mancano totalmente contro una Juventus tutt'altro che impenetrabile. Ha il coraggio di lanciare Sosa ma anche i cambi non portano nulla. Rimandato.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 19:25 Caso chiuso tra il Bologna e Thiago Motta: il tecnico rimane sulla panchina rossoblù
- 15:33 Lecce-Bologna 2-3 | Gol e highlights
- 15:27 Bologna, nel pomeriggio previsto un vertice societario: si decide il futuro di Thiago Motta
- 00:18 Ferguson: "Disputato una buona stagione. Mi piace l'Italia, qui sono cresciuto"
- 00:12 Arnautovic: "Felicissimo per il record, l'aver raggiunto la doppia cifra non mi interessa"
- 00:06 Thiago Motta: "Grazie al club, ai ragazzi e ai tifosi. Con calma faremo un bilancio di tutto"
- 15:41 Dieci i giocatori rossoblù convocati dalle Nazionali
- 15:36 Lecce-Bologna: la conferenza pre partita di Thiago Motta
- 15:29 Thiago Motta: "Con Saputo ci incontreremo ancora. A Lecce daremo il massimo"
- 13:51 Seduta tattica a due giorni da #LecceBFC
- 12:13 Verso #LecceBFC: Kyriakopoulos e Soriano verso un nuovo forfait
- 11:00 Ecco l'arbitro di #LecceBFC
- 13:36 Allenamento mattutino: ancora a parte Kyriakopoulos e Soriano
- 10:23 Stefan Posch al Bologna a titolo definitivo: esercitata l’opzione per l’acquisto
- 16:20 A Riccardo Orsolini il Premio Nazionale “Giuseppe Prisco”
- 14:38 Bologna-Napoli 2-2 | Gol e highlights ️
- 14:34 Serie A, anticipi e posticipi della 38° giornata: contro il Lecce si gioca domenica
- 14:32 Cento presenze in rossoblù per Gary Medel
- 11:58 I risultati del weekend del Settore Giovanile
- 18:15 Ferguson: "Abbiamo dimostrato di essere forti. Il gol? Io voglio sempre segnare"
- 18:08 De Silvestri: "Dedico il gol a Mihajlovic. A Lecce daremo tutto per vincere"
- 18:03 Thiago Motta: "Ottima prestazione, sono soddisfatto. Ora testa a Lecce"
- 17:37 Le pagelle di Bologna-Napoli: bene De Silvestri e Sansone, male Skorupski e Barrow
- 15:30 Bologna-Napoli | Conferenza prepartita di Thiago Motta ️
- 15:06 Thiago Motta: “Aebischer al posto di Orsolini. Futuro? Settimana prossima parlerò con Saputo”
- 14:21 Primavera | Cesena-Bologna 2-5 | Gol e highlights
- 12:07 I convocati per #BFCNapoli: Orsolini fuori per squalifica, Soriano ancora out
- 20:17 Le dichiarazioni di Luca Vigiani dopo la vittoria contro il Cesena
- 20:14 La Primavera termina la stagione sbancando Cesena: romagnoli battuti 5-2
- 12:15 Seduta tattica a due giorni da #BFCNapoli: il report odierno
- 12:38 Allenamento mattutino verso #BFCNapoli: due gli assenti per Motta
- 12:36 Primavera: domani ultima giornata a Cesena
- 12:34 Ecco l’arbitro di #BFCNapoli
- 12:28 Ripercorriamo insieme tutti gli scudetti del Bologna
- 12:15 Verso #BFCNapoli: ancora differenziato per Kyriakopoulos e Soriano
- 12:10 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Kyriakopoulos e Soriano
- 11:58 Cremonese-Bologna 1-5 | Gol e highlights
- 11:50 Primavera | Bologna-Torino 1-1 | Gol e highlights
- 17:37 Le dichiarazioni di Luca Vigiani dopo il pareggio con il Torino
- 17:36 La Primavera pareggia 1-1 col Torino: Corazza evita la sconfitta
- 18:00 Sansone: "Grande emozione festeggiare con i nostri tifosi. Ottavo posto ancora alla portata"
- 17:51 Arnautovic: "Sto provando tante emozioni, non è facile rientrare dopo mesi di stop"
- 17:41 Thiago Motta: "Buona prestazione, mi dispiace per la Cremonese. Il rosso a Orsolini? Su alcuni aspetti deve migliorare"
- 17:32 Le pagelle di Cremonese-Bologna: Arnautovic torna al gol, Barrow decisivo