Skoruspki 5 - Sul primo gol juventino poteva fare di più ma sul secondo sbaglia completamente i tempi.
De Silvestri 5 - Non riesce a salvare su Kostic, perde la palla che fa ripartire la Juventus in occasione della rete del raddoppio. Dal 61' Cambiaso 5,5 - Rispetto al compagno si fa vedere quantomeno in avanti.
Bonifazi 6 - Gioca a sorpresa da titolare costruendosi una buona prestazione nonostante il risultato.
Sosa 6 - Esordio assoluto con la maglia rossoblù, l'uruguaiano disputa una partita di carattere vincendo i duelli Milik e Vlahovic. La sconfitta è netta ma non per demerito suo.
Lykogiannis 5,5 - In fase difensiva se la cava, non riesce però ad incidere in fase offensiva con i suoi cross. Prova il tiro su punizione senza fortuna.
Schouten 5,5 - Non trova mai le misure del passaggio in verticale, gioca spesso in orizzontale non riuscendo a dettare i tempi. Meglio quando scherma la difesa. Dal 77' Aebischer s.v. - In campo quando i giochi sono ampiamente fatti.
Dominguez 5 - Lento a far ripartire l'azione, non verticalizza quando ne ha l'opportunità. Dal 61' Medel 5,5 - Si sistema in mediana per la seconda volta consecutiva, fa qualcosa in più del compagno.
Orsolini 5 - Non salta mai l'uomo, si fa vedere pochissimo in fase offensiva. Tira quando deve passare la palla. Serata da dimenticare.
Soriano 5 - Seconda gara consecutiva da trequartista ma il prodotto non cambia. Si vede solo quando commette qualche fallo. Dal 77' Ferguson s.v. - Vedi Aebischer.
Sansone 5 - Perde colpevolmente la palla che consegna alla Juventus il gol del vantaggio. In avanti non riesce mai ad incidere. Dal 61' Vignato 5,5 - Prova qualche incursione in più dell'italo-tedesco.
Arnautovic 5,5 - Non tira mai verso lo specchio della porta juventina anche perchè mal servito dai compagni. Prova ad entrare nel gioco svariando da una parte all'altra. Mezzo punto in più per l'atteggiamento.
Thiago Motta 5 - Cambia tutta la linea difensiva riconfermando il 4-2-3-1 visto contro l'Empoli. Nei primi 20 minuti la sua squadra riesce a tenere bene senza mai rischiare, ma è in fase offensiva che i suoi mancano totalmente contro una Juventus tutt'altro che impenetrabile. Ha il coraggio di lanciare Sosa ma anche i cambi non portano nulla. Rimandato.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"
- 21:45 Italiano: "Il primo tempo mi è piaciuto, poi ci hanno fatto soffrire"
- 21:43 Orsolini: "Buon primo tempo ma ripresa non delle migliori. Il gol subito ci ha ridimensionati"
- 18:16 Bologna-Pisa, arbitra Abisso di Palermo
- 18:39 Castro: "Ringrazio i tifosi per i sacrifici, contro il Friburgo pronti a fare una grande partita"
- 18:31 Italiano: "Friburgo squadra temibile, abbiamo un girone tosto. Rowe? Serve pazienza, arriverà"
- 14:24 I convocati per Bologna-Friburgo: torna Casale
- 13:16 Ecco l'arbitro di Bologna-Friburgo
- 12:44 Verso Bologna-Friburgo: Casale in gruppo, differenziato per Immobile e Sulemana
- 21:47 Odgaard: “Contento per il gol ma fa male non aver vinto”
- 21:38 Italiano: “Non abbiamo gestito bene il finale. In questa stagione ci saranno alti e bassi”
- 23:29 Orsolini: "Aston Villa forte ma c'è rammarico. La panchina? Fa parte del calcio"
- 23:26 Skorupski: "Queste partite ci fanno crescere. Il rigore? Ho pensato a Martinez"
- 23:21 Ferguson: "Siamo stati sempre in partita, orgoglioso della squadra. A Lecce a testa alta"
- 23:11 Italiano: "Concesso troppo nei primi 20 minuti, poi bene. Dispiace non aver fatto punti"
- 20:04 Coppa Italia: agli ottavi il Bologna affronterà il Parma
- 13:24 I convocati per Aston Villa-Bologna: 21 i rossoblù a disposizione di Italiano
- 14:04 Bologna, a Joey Saputo il premio “Giuseppe Prisco”
- 12:16 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Casale, Pobega e Immobile
- 17:55 Skoruspki: "E' stata una partita di sofferenza. I subentrati hanno fatto grandi cose"
- 17:53 Italiano: "L'abbiamo spuntata nel finale ma merito al Genoa. Il rigore? Mi ricorda quello contro la Roma"
- 17:50 Orsolini: "Faticato fino alla fine ma abbiamo tenuto e lottato"
- 17:49 Castro: "Oroslini migliore in campo. Stiamo tornando a essere quelli dello scorso anno"
- 20:18 Supercoppa italiana in Arabia Saudita: Bologna in semifinale contro l’Inter
- 12:43 Verso Bologna-Genoa: quattro i rossoblù ai box