Skorupski 5 - Sulla punizione di Dimarco sbaglia i tempi dell'intervento. I cinque gol incassati non lo aiutano.

Posch 5 - Prova a limitare Dimarco e per metà del primo tempo ci riesce pure. Poi naufraga insieme alla squadra. 

Soumaoro 5,5 - Della retroguardia è il meno peggio, anche se in fase di impostazione sbaglia qualche pallone di troppo. 

Lucumì 5 - Sporca il cross che porta al gol di Dzeko. Colombo gli fischia un fallo inesistente su Martinez che porta al raddoppio nerazzurro. Ammonito, rimane nello spogliatoi. Dal 46' Sosa 4,5 - Pronti via si fa superare con troppa facilità da Dimarco per il quarto gol interista. E' protagonista con un fallo di mano del rigore fischiato ai padroni di casa poco dopo. Si fa saltare con troppa facilità da Dzeko sulla sesta rete interista. Serata da dimenticare.

Lykogiannis 5,5 - Il gol illusorio lo segna di schiena ma era lì e tanto basta. Ci prova poi su punizione e con qualche cross. 

Schouten 5,5 - E' il migliore del primo tempo per qualità di passaggio e recuperi. Nella ripresa alza bandiera bianca. 

Medel 5 - Qualche errore di troppo in fase di impostazione e tanto nervosismo che porta al giallo nell'occasione della punizione incriminata. Proteste in parte giustificate ma reiterate. Dal 46' Moro 5 - Entra quando l'Inter è ormai padrona del campo e del risultato. Lui però ci mette del suo collezionando errori. 

Orsolini 5 - Entra sul gol di Lykogiannis calciando al volo da fuori area. Nei primi 25 minuti aiuta la retroguardia, poi perde la bussola e dopo l'ammonizione ad inizio ripresa si eclissa. 

Ferguson 5 - Sfiora il gol di testa ma ha la responsabilità di lasciare libero Dzeko di calciare indisturbato per il gol del pareggio. Dal 61' Soriano 5,5 - Prova a fare qualcosa ma sbatte sulle maglie avversarie. 

Barrow 4 - Dopo 4 minuti ha la palla del vantaggio ma la spreca malamente. Per il resto sbaglia tutte le scelte e le giocate. Irriconoscibile. Dal 74' Vignato s.v. - In campo quando ormai i giochi sono abbondantemente fatti. 

Arnautovic 5 - Parte bene lanciando Barrow in campo aperto. Poi cade nel tranello del nervosismo, si becca un giallo e perde la bussola. Spreca il possibile 2-4 da buona posizione. Dal 61' Zirkzee 5,5 - Prova a sbattersi e a creare qualche pericolo ma non è serata. 

Thiago Motta 5 - Dopo tre vittorie consecutive, il suo Bologna naufraga contro l'Inter. Dopo i primi 25 minuti buoni con un gol di vantaggio, dopo il 2-1 interista i suoi si innervosiscono perdendo le misure. Stavolta i cambi non lo aiutano. Partita da dimenticare. 

Inter-Bologna 6-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Mer 09 novembre 2022 alle 22:47
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print