Skorupski 5 - L'errore in uscita che scaturisce nel rigore concesso al Verona apre le porte alla vittoria degli scaligeri.

Posch 5 - Perennemente in difficoltà, si perde in parte Verdi in occasione del raddoppio veronese.

Soumaoro 6 - Controlla senza difficoltà prima Gaich e Djuric non commettendo sbavature. Dal 60' Sansone 6 - Mette un pò di vivacità all'attacco, assiste Dominguez di petto in occasione della rete nel finale.

Lucumì 6 - Attento in marcatura, come Soumaoro controlla senza troppe difficoltà gli attaccanti scaligeri.

Kyriakopoulos 5,5 - Stavolta l'ex Sassuolo non riesce ad incidere. Faraoni dalla sua parte lo costringe troppo spesso alla difensiva.

Schouten 5,5 - Nel primo tempo prova a far girare la palla da dietro, nella ripresa viene spostato in difesa ma come gran parte della squadra non è in giornata.

Dominguez 6,5 - Dopo venti minuti impegna Montipò in angolo. Nella ripresa prova a prendere per mano la squadra e il bel gol nel finale quantomeno premia la volontà.

Aebischer 5 - Si vede poco e commette qualche errore di troppo. Evanescente. Dal 46' Orsolini 5 - Si perde colpevolmente Verdi sul 2-0 Verona, sbaglia da pochi passi il pareggio all'ultimo secondo. 

Ferguson 5,5 - Parte mezzala, poi si sposta largo a sinistra e finisce in mezzo. Nel complesso non benissimo.

Barrow 4,5 - Dopo le buone prestazioni delle ultime uscite, il gambiano la stecca. Male in entrambe le fasi, non ne azzecca una. Nell'unica buona palla capitatagli sul destro, la conclusione ricorda il famigerato “scapoli e ammogliati” di fantozziana memoria. Non pervenuto. Dal 46' Moro 6 - Fa quello che deve, verticalizzare.

Zirkzee 5,5 - Impegna Montipò all'alba del primo tempo. Per il resto è troppo arruffone. 

Thiago Motta 5,5 - Primo tempo complicato giocato con tanto possesso palla ma sottotono. Prova a cambiarla nella ripresa e per poco non la pareggia ma per i suoi non è stata una serata indimenticabile. 

Fonte Il Pallone Gonfiato

Verona-Bologna 2-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Ven 21 aprile 2023 alle 23:50
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print