Skoruspki 6,5 - Kayode lo impegna in angolo nel primo tempo ma la parata su Martinez Quarta al minuto 95 dei tempi regolamentari vale quanto un gol. Sui rigori non può nulla.
Posch 5,5 - Al di là del rigore sbagliato che consegna alla Fiorentina la qualificazione, nel primo tempo ha troppe incertezze. Meglio con il passare dei minuti ma non è ancora il giocatore dello scorso anno.
Beukema 6,5 - Dopo la panchina con il Genoa, torna titolare e gioca una grande partita per attenzione e sicurezza.
Lucumì 5,5 - Disattento e a volte insicuro, un paio di sbagli potevano costare cari. Riprende le misure nel secondo tempo. Dall'87' Calafiori 6 - Dà più sicurezza e calcia un rigore perfetto.
Kristiansen 6 - Rispetto alle ultime uscite, il danese mette in campo una prestazione di buon livello. Prova anche il tiro al volo, buona la mira ma troppo centrale. In crescita.
Aebischer 6 - Buon primo tempo in fase interdizione. Nella ripresa accompagna l'azione offensiva con gamba. Dall'87' Moro 6 - Gioca pulito senza commettere errori.
Freuler 6,5 - Bene sia in fase difensiva che in quella di impostazione.
Orsolini 5,5 - Va a corrente alternata. Colpisce un palo ma sbaglia due gol facile, nel secondo si allunga troppo il pallone permettendo a Christensen di chiudere lo specchio. Sul rigore è perfetto.
Ferguson 6,5 - Torna dopo la squalifica, giocando la sua solita partita tatticamente importante. Dopo il giallo rischia qualcosa. Bravo dagli undici metri.
Saelemaekers 6 - Aiuta molto dietro ma quando può cerca di rendersi pericoloso.
Zirkzee 6,5 - Una traversa, un palo su deviazione di Christensen, passaggi illuminanti e tante altre cose buone. Dal dischetto è glaciale ma non basta. Altra prova di livello.
All. Thiago Motta 6,5 - La sua squadra va ad un passo dalla semifinale di Coppa Italia che mancava a Bologna da 25 anni. Peccato per i rigori, ma la prestazione c'è stata. Squadra in crescita dopo le ultime due gare un pò sottotono.
Pagelle da Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 15:13 Italiano dimesso dal Sant'Orsola: il tecnico rientrerà a lavoro nella giornata di domani
- 12:59 I convocati per Bologna-Torino: Odgaard recupera, Holm e Immobile out
- 15:10 Verso Bologna-Torino: differenziato per Odgaard e Immobile
- 15:09 Bologna-Torino, arbitra Ayroldi di Molfetta
- 21:21 Fenucci: "Non mi è piaciuto l'episodio in area di Bernardeschi. Immagini chiare, non si capisce perché il Var non intervenga"
- 21:09 Niccolini: "Partita dai due volti, l'episodio del rigore e dell'espulsione ha cambiato l'inerzia"
- 21:51 Skoruspki: "Vittoria strameritata, Italiano sarà contento. Abbiamo entusiasmo"
- 21:49 Lykogiannis: "Grande vittoria, siamo forti e abbiamo margini di miglioramento"
- 21:46 Niccolini: "Approccio giusto, poi abbiamo saputo soffrire. Dedichiamo la vittoria a Italiano"
- 21:44 Dallinga: "Segnare è bello ma felice di aver dato un contributo importante"
- 21:42 Odgaard: "Mi sento bene, sono contento per la squadra e i tifosi"
- 21:40 Moro: "Questa vittoria è anche per Italiano. Tre punti importanti"
- 21:36 Orsolini: "Tre punti che ci danno uno slancio. Non ho bussato? Ci sono andato vicino"
- 15:35 I convocati per Steaua Bucarest-Bologna: ventuno i convocati da Niccolini
- 14:49 Fiorentina-Bologna, arbitra La Penna
- 13:15 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Immobile
- 11:36 Italiano ricoverato al Sant'Orsola per una polmonite: situazione clinica in lento miglioramento
- 11:32 Steaua Bucarest-Bologna, arbitra il lettone Treimanis
- 18:06 Ravaglia: "Abbiamo preparato bene la partita. Contento di aver ripagato la fiducia di Italiano"
- 17:28 Italiano: "Temevamo il Cagliari, l'abbiamo preparata nel modo giusto. Sono tre punti belli"
- 17:25 Holm: "Sono felice per la squadra, non era semplice. Il turnover ci aiuta molto"
- 17:22 Orsolini: "Vittoria che ci dà la spinta per la trasferta di Bucarest"
- 17:47 Addio a Gino Pivatelli: con la maglia del Bologna realizzò 109 reti e vinse la classifica cannonieri
- 17:44 Italiano: "Domani gioca Ravaglia, Pisacane ha un grande futuro. Immobile? Lo aspettiamo"
- 12:52 I convocati per Cagliari-Bologna: rientra Sulemana, out Immobile
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"


