Skoruspki 6,5 - Kayode lo impegna in angolo nel primo tempo ma la parata su Martinez Quarta al minuto 95 dei tempi regolamentari vale quanto un gol. Sui rigori non può nulla.
Posch 5,5 - Al di là del rigore sbagliato che consegna alla Fiorentina la qualificazione, nel primo tempo ha troppe incertezze. Meglio con il passare dei minuti ma non è ancora il giocatore dello scorso anno.
Beukema 6,5 - Dopo la panchina con il Genoa, torna titolare e gioca una grande partita per attenzione e sicurezza.
Lucumì 5,5 - Disattento e a volte insicuro, un paio di sbagli potevano costare cari. Riprende le misure nel secondo tempo. Dall'87' Calafiori 6 - Dà più sicurezza e calcia un rigore perfetto.
Kristiansen 6 - Rispetto alle ultime uscite, il danese mette in campo una prestazione di buon livello. Prova anche il tiro al volo, buona la mira ma troppo centrale. In crescita.
Aebischer 6 - Buon primo tempo in fase interdizione. Nella ripresa accompagna l'azione offensiva con gamba. Dall'87' Moro 6 - Gioca pulito senza commettere errori.
Freuler 6,5 - Bene sia in fase difensiva che in quella di impostazione.
Orsolini 5,5 - Va a corrente alternata. Colpisce un palo ma sbaglia due gol facile, nel secondo si allunga troppo il pallone permettendo a Christensen di chiudere lo specchio. Sul rigore è perfetto.
Ferguson 6,5 - Torna dopo la squalifica, giocando la sua solita partita tatticamente importante. Dopo il giallo rischia qualcosa. Bravo dagli undici metri.
Saelemaekers 6 - Aiuta molto dietro ma quando può cerca di rendersi pericoloso.
Zirkzee 6,5 - Una traversa, un palo su deviazione di Christensen, passaggi illuminanti e tante altre cose buone. Dal dischetto è glaciale ma non basta. Altra prova di livello.
All. Thiago Motta 6,5 - La sua squadra va ad un passo dalla semifinale di Coppa Italia che mancava a Bologna da 25 anni. Peccato per i rigori, ma la prestazione c'è stata. Squadra in crescita dopo le ultime due gare un pò sottotono.
Pagelle da Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 20:18 Supercoppa italiana in Arabia Saudita: Bologna in semifinale contro l’Inter
- 12:43 Verso Bologna-Genoa: quattro i rossoblù ai box
- 18:53 A Giovanni Sartori il premio Nereo Rocco
- 12:45 Ripresa degli allenamenti: Pobega e Sulemana out
- 10:29 UFFICIALE: Mihajlo Ilic in prestito all’Anderlecht
- 17:17 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 12° giornata: sei le partite domenicali
- 12:33 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Holm e Casale, terapie per Immobile
- 18:45 Europa League, la lista dei rossoblù: fuori Immobile e Dominguez
- 18:43 UFFICIALE: Urbanski al Legia Varsavia a titolo definitivo
- 10:11 UFFICIALE: Karlsson in prestito all’Aberdeen
- 19:32 UFFICIALE: Okwonwko in prestito al Pescara
- 19:01 UFFICIALE: Posch in prestito al Como con obbligo di riscatto
- 18:50 Nazionali: Ibrahim Sulemana convocato dal Ghana
- 18:18 UFFICIALE: Sulemana in prestito al Bologna con diritto di riscatto
- 18:16 UFFICIALE: Corazza in prestito al Pescara
- 12:58 Bologna-Como, esordio in rossoblù per Torbjørn Heggem
- 21:17 Moro: "Como squadra di livello, vittoria importante. Cercherò la continuità"
- 21:06 Castro: "Volevamo vincere, felice di aver aiutato la squadra. Immobile? Mi ha dato tanti consigli"
- 21:01 Orsolini: "Faccio i complimenti a tutti, dopo Roma serviva un segnale. Nazionale? Mi farò trovare pronto"
- 20:59 Italiano: "Mi è piaciuto il nostro approccio. In questo stadio il clima è fantastico"
- 12:16 Nazionali, dodici i rossoblù convocati: Fabbian e Orsolini da Gattuso
- 15:55 Italiano: "Girone di Europa League impegnativo. Como? Vogliamo farci trovare pronti al debutto in casa"
- 15:53 Saputo: "Essere ancora in Europa è un orgoglio. Ci aspettano partite interessanti"
- 15:51 Fenucci: "L'esperienza in Champions ci ha fatto crescere. Obiettivo playoff"
- 14:19 Bologna, le avversarie in Europa League: Aston Villa e Salisburgo le più pericolose
- 13:17 I convocati per Bologna-Como: torna Miranda, prima per Rowe
- 17:25 Bologna-Como, arbitra Doveri: al Var Di Paolo e Pezzuto
- 11:53 Verso Bologna-Como: Rowe torna in gruppo, differenziato per Holm
- 15:14 Casale out quattro settimanale, per Immobile stop di due mesi
- 12:26 Ripresa degli allenamenti: Rowe in gruppo, terapie per Holm
- 23:55 Pobega: "Con un pò di lucidità in più potevamo riaprire la partita"
- 23:10 Italiano: "Siamo partiti male ma poi siamo cresciuti. Lo spirito è quello giusto, ci rifaremo"
- 22:49 Risentimento muscolare per Casale e Immobile: condizioni da valutare