Lukasz Skorupski 6 - Mai chiamato in causa, si limita ad incitare i compagni e fare perlopiù lo spettatore.
Sam Beukema 6,5 - Gioca da terzino destro ma è su calcio da fermo che si rende pericoloso per tre volte, due delle quali respinte da Caprile. Sbaglia la linea di passaggio favorendo Niang, ma è bravo subito dopo a fermare il francese lanciato a campo aperto.
Jhon Lucumì 6,5 - Attento e sicuro, accompagna spesso l'azione e prova il tiro dal limite.
Riccardo Calafiori 7 - Torna titolare, gioca con la solita eleganza. Dal un suo tiro al 94' nasce la rete della vittoria. Decisivo.
Victor Kristiansen 6,5 - Il danese spinge molto mettendo tanti palloni dentro l'area. In uno di questi Orsolini sbaglia clamorosamente.
Lewis Ferguson 6 - Un pò in ombra rispetto alle ottime prestazioni delle ultime gare, lo scozzese cresce alla distanza.
Remo Freuler 6,5 - Lo svizzero mette ordine, tanti i palloni recuperati.
Kacper Urbanski 7 - In campo un pò a sorpresa, il polacco sin dai primi minuti è uno dei più attivi risultando molto mobile. Impegna Caprile e accompagna sempre bene l'azione.
Dan Nodye 6,5 - Fa ammonire Luperto e Pezzella, impegna Caprile con un bel sinistro. Uno de più propositivi del primo tempo rossoblù.
Jens Odgaard 6 - Prende il posto dell'infortunato Zirkzee e nel primo tempo lotta con Walukiewicz senza però trovare il guizzo giusto. Nella ripresa è più attivo: sfiora il gol di testa non riuscendo a ribadire in rete un bel cross di Ferguson.
Alexis Saelemaekers 5,5 - Va a corrente alternata, quando ha la palla buona a campo aperto si fa ipnotizzare da Caprile.
Riccardo Orsolini 5,5 - Entra mettendo in difficoltà Cacace ma sbaglia un gol clamoroso che potevano costare i tre punti.
Santiago Castro 6 - Ha una buona occasione imbeccato in area, Caprile gli chiude bene lo specchio.
Tommaso Corazza 6 - Si rivede dopo tempo, il giovane terzino spinge nel finale aiutando la squadra ad alzare il baricentro.
Giovanni Fabbian 7,5 - In 14 minuti in campo trova prima Caprile sulla sua strada ma poi ribatte in rete un gol che può valere la Champions e sfata ufficialmente il tabù Empoli.
Michel Aebischer s.v. - Aiuta i compagni agli attacchi finali.
Thiago Motta 6,5 - Nel primo tempo, a parte il tiro di Ndoye, il suo Bologna crea solo da palla inattiva. Nei primi venti minuti della ripresa, l'Empoli pressa alto e i suoi si abbassano soffrendo i toscani. La vince ancora una volta con i cambi e sfata il tabù Castellani dove i rossoblù non avevano mai vinto.
Fonte Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 16:43 Primavera, Bologna-Torino domani alle 14: diretta su Sportitalia
- 16:25 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Ferguson e Odgaard, terapie per Pedrola
- 15:11 Bologna-Torino 3-2 | Gol e highlights ️
- 23:45 Ndoye: "Abbiamo meritato la vittoria, siamo felici. Lavoro tanto per il gol"
- 23:40 Pobega: "Gara complicata, aver mantenuto la concentrazione ci ha premiato"
- 23:38 Italiano: "Ci eravamo complicati la partita ma abbiamo avuto una grande reazione"
- 23:37 Cambiaghi: "Vittoria che vuol dire tanto. Non ci poniamo limiti"
- 23:26 Le pagelle di Bologna-Torino: Ndoye il migliore, bene Pobega
- 11:46 I convocati per #BFCTorino: torna Orsolini, Pedrola out tre settimane
- 17:32 Ufficiale, Giovanni Sartori rinnova fino al 2027: "Sono felice e onorato"
- 16:32 Bologna-Torino | La conferenza prepartita di Vincenzo Italiano️
- 16:31 Italiano: "Serve tempo per ritrovare il miglior Orsolini. Ferguson? Non so quando rientrerà"
- 12:33 Verso #BFCTorino: Orsolini in gruppo, differenziato per Ferguson
- 12:32 Ecco l'arbitro di #BFCTorino
- 16:45 La presentazione di Davide Calabria️
- 16:42 Calabria: "Non vedo l'ora di giocare la partita contro il Milan. Adesso a Bologna sono felice"
- 12:49 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Ferguson e Orsolini, terapie per Odgaard
- 11:38 Lecce-Bologna 0-0 | Gli highlights ️
- 21:11 Skorupski: "Gara difficile, il Lecce ha spinto. Non subire gol è un'iniezione di fiducia"
- 21:08 Casale: "Partita combattuta, il Lecce ha pressato bene. Ci teniamo stretto il punto"
- 21:06 Freuler: "Sapevamo sarebbe stata una battaglia. Il Lecce con Giampaolo ha fatto il salto di qualità"
- 21:03 Italiano: "Lecce tosto ma potevamo fare molto di più. Partita simile a quella di Empoli"
- 20:56 Le pagelle di Lecce-Bologna: Skorupski decisivo, male Dominguez
- 16:08 Di Vaio: "Posch voleva andare via, la cessione di Iling non era prevista. Rinnovo? Ne parleremo, sono sereno"
- 16:05 La presentazione di Estanis Pedrola ️
- 15:52 Pedrola: "Il Bologna mi ha dato fiducia. Mi piace puntare l'uomo, non vedo l'ora di affrontare Leao"
- 15:45 Italiano: "Voglio che Bologna continui a sognare. Dominguez è una sorpresa. Castro? Può diventare un top"
- 12:22 Seduta tattica a due giorni da #LecceBFC: differenziato per Ferguson, terapie per Odgaard
- 19:25 Fenucci: "La Champions ci ha aiutato a rendere meglio in Serie A. Non dobbiamo fermarci, siamo ambiziosi"
- 13:10 Ripresa degli allenamenti verso #LecceBFC: per Odgaard stop di un mese
- 13:07 Ecco l’arbitro di #LecceBFC
- 18:15 Coppa Italia | Atalanta-Bologna 0-1 | Gol e highlights ️
- 00:31 Risentimento alla coscia destra per Odgaard
- 00:11 Lykogiannis: "Contentissimi della semifinale. E' bello sognare"
- 23:43 Castro: "Decido il gol alla mia famiglia. La Champions ci ha fatto crescere"
- 23:40 Skorupski: "Siamo forti. Vittoria dedicata alle nostre famiglie e ai tifosi"
- 23:38 Italiano: "Abbiamo giocato per la storia. Siamo felici per la semifinale"
- 23:28 Le pagelle di Atalanta-Bologna: Skorupski decisivo, Castro una sentenza
- 17:58 UFFICIALE: Pedrola in prestito dalla Sampdoria
- 15:34 Coppa Italia | Atalanta-Bologna | La conferenza pre partita di Vincenzo Italiano ️
- 15:33 Italiano: "Atalanta fortissima, Calabria è a disposizione. Pedrola? Giocatore di talento"
- 14:33 I convocati per #AtalantaBFC: rientra Pobega, prima per Calabria
- 14:29 UFFICIALE: Calabria in prestito dal Milan
- 14:03 UFFICIALE: Posch in prestito all’Atalanta
- 12:53 Bologna-Como 2-0 | Gol e highlights ️
- 12:49 Primavera | Milan-Bologna 3-1 | Gol e highlights ️
- 12:43 Ecco l'arbitro di #AtalantaBFC
- 12:22 UFFICIALE: risoluzione del prestito di Iling-Junior. L'inglese torna all'Aston Villa