Lukasz Skorupki 6 - Non deve compiere grandi interventi perchè gli attaccanti del Como sono imprecisi al tiro. Sui gol non può nulla.

Stefan Posch 4,5 - Dall'inizio alla fine è uno dei peggiori. Non prende mai le misure a Federa e Paz che lo saltano sistematicamente. Perde palloni in quantità, si fa anticipare o togliere palla. Totalmente assente.

Sam Beukema 5 - Il centrocampo lascia troppi spazi e lui e Casale vanno spesso in difficoltà. Ogni volta che viene attaccato alle spalle soffre. Sulla seconda rete di Cutrone dov'era? E Casale?

Nicolò Casale 5 - Debutto shock con un'autorete. Salva su Cutrone nel primo tempo ma sul raddoppio comasco, lui e Beukema lasciano scoperta la linea trovandosi fuori posizione. Un suo errato disimpegno per poco non favorisce Paz. Distratto.

Juan Miranda 5,5 - Nel primo tempo rimane troppo basso perchè Strettezza lo pressa e lo costringe alla difensiva. Sul gol di Cutrone prova difendere ma non deve starci lui in quella posizione. Negli ultimi minuti aiuta la squadra nella spinta finale. Per poco non va a segno nell'ultima punizione.

Michel Aebischer 4,5 - Sbaglia in appoggio e in fase di non possesso non aiuta Freuler lasciando praterie a Paz e Perrone. Disastroso.

Remo Freuler 6 - L'unico a salvarsi in mezzo al campo. Prova a fare il lavoro per tre ma non è superman.

Tommaso Pobega 5,5 - Primo tempo di grossa difficoltà anche se prova il tiro. Nella ripresa sale un pò di tono ed è sfortunato a colpire il legno dalla distanza.

Riccardo Orsolini 5 - Il primo degli unici due tiri del primo tempo è suo ma da buona posizione non inquadra la porta. Poi più nulla.

Thijs Dallinga 4,5 - La prima da titolare per l'olandese che la stecca completamente. Mai pericoloso, perde palloni. Un pesce fuor d'acqua.

Jens Odgaard 5,5 - Ha il merito di tirare sul gol di Castro. Per il resto combina davvero poco.

Giovanni Fabbian 6 - Entra bene, meglio sicuramente di Aebischer. Crea un pò di scompiglio in area avversaria e una sua girata viene fermata da Audero.

Santiago Castro 7,5 - Inizialmente relegato in panchina, con la squadra sotto di due reti viene gettato nella mischia e cambia volto all'attacco rossoblù. Accorcia le distanze in spaccata approfittando di una deviazione sul tiro di Odgaard. Offre a Iling l'assist per la rete del pareggio. Eroe.

Samuel Iling-Junior 7 - Alla prima con la maglia rossoblù, il ragazzo inglese era scompiglio sulla destra e nel primo dei nove di recupero la pareggia con un sinistro magistrale. Forse doveva entrare prima.

Dan Ndoye s.v. - Aiuta i compagni nel forcing finale. Minuti che gli servono dopo l'infortunio.

John Lucumì s.v. - Ferma un paio di volte Belotti lanciato in velocità.

Vincenzo Italiano 5,5 - Dopo quattro partita il suo Bologna si ritrova con soli 3 punti in classifica. Per 70 minuti buoni soffre il Como che ai punti avrebbe meritato la vittoria, poi la rimette in piedi con i cambi. Troppi però gli errori individuali e di reparto. Nel primo tempo la sua squadra è troppo remissiva. In Champions servirà un deciso cambio di rotta.

Fonte Bologna Sport News

Como-Bologna 2-2 | Gol e highlights ⚽️
Sezione: Pagelle / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 18:25
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print