Lukasz Skorupki 6 - Inoperoso, quasi spettatore. Unica parata all'81' sulla girata al volo di Pohjanpalo.

Lorenzo De Silvestri 6 - Dopo il riposo forzato in Champions torna titolare rimanendo basso a presidiare le incursioni di Haps e Busio. Esce ad inizio ripresa per un problema alla caviglia. 

Sam Beukema 6,5 - Non ha difficoltà nel contenere Pohjanpalo. Partita senza sbavature.

John Lucumì 6 - Qualche problema iniziale nel prendere le misure, soprattutto a Oristanio. Trova poi la rotta e la tranquillità.

Juan Miranda 6,5 - Gamba veloce. e piede caldo. Mette tante palle in mezzo e prova anche il tiro.

Nikola Moro 6 - Nella prima frazione sbaglia qualche palla di troppo. Nei secondi 45 minuti aggiusta le misure.

Remo Freuler 6,5 - E' sempre al posto giusto nel momento giusto. Corre in avanti ma è prezioso quando lo fa indietro a coprire i buchi lasciati dai compagni.

Dan Ndoye 8 - Non segna mai ma quando lo fa è decisivo. Il Venezia gli regala la sua prima doppietta italiana. Prima si procura il rigore che lui stesso realizza e poi si avventa sul traversone di Orsolini con una rabbia da attaccante vero. L'infortunio è un lontano ricordo. Protagonista.

Jens Odgaard 6 - Pronti via sbaglia un gol facile da mettere alle spalle di Stankovic dopo una gran palla di Miranda. Nella ripresa sale di tono, serve a Karlsson una verticale da mettere dentro e prova più volte la conclusione senza fortuna.

Jesper Karlsson 5,5 - Nel primo tempo gioca pulito senza commettere grandi errori. Poi l'errore arriva: tutto solo davanti a Stankovic tira in bocca al portiere. Rimandato.

Santiago Castro 6 - Non ha occasioni importanti ma lavora di squadra facendo a spallate con Svoboda.

Emil Holm 6 - Entra ad inizio ripresa per l'infortunio di De Silvestri e fa buona guardia su Ellertsson.

Riccardo Orsolini 7,5 - Entra e spacca la partita. Prima realizza il secondo rigore di giornata e poi serve un gran palla a Ndoye per la doppietta dello svizzero.

Thijs Dallinga 6 - Ultima mezz'ora in campo, gioca di raccordo impreziosita da qualche sponda.

Kacper Urbanski s.v. - Entra nei minuti finale per far rifiatare Odgaard.

Benjamin Dominguez s.v. - In campo al posto del protagonista di serata Ndoye colleziona la sua seconda presenza in campionato, òa prima in casa. Nel finale sfiora anche il gol.

Vincenzo Italiano 7 -  Dopo la sconfitta contro la Lazio e in Champions con il Lille, il suo Bologna riprende il cammino liquidando il Venezia. Prima tempo non eccelso, con i cambi nella ripresa la rivolta.

Fonte Bologna Sport News

Bologna-Venezia 3-0 | Gol e highlights ⚽️
Sezione: Pagelle / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 00:22
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print