Skorupski 6,5 - Chiude lo specchio a Belotti, salva alla grande su Zaza. Si arrende solo al destro imprendibile di Mandrangora.
Mbaye 5,5 - Nel primo tempo non ha problemi a controllare Rodriguez. Ad inizio ripresa rischia il patatrac dentro la propria area, poi passa a sinistra e Singo si fa preferire.
Danilo 6 - Un paio di sbavature creano le occasioni a Belotti e Zaza ma il brasiliano non si scompone e si rifà con l'esperienza.
Soumaoro 6,5 - Un muro davanti a Skoruspki, si oppone a Verdi e Zaza. Ottimo senso della posizione.
Dijks 5,5 - Si fa vedere pochissimo in avanti, Singo quando lo attacca gli crea qualche grattacapo. Dal 56' De Silvestri 6 - Bene sia su Rodriguez che su Ansaldi.
Poli 5,5 - Al rientro da titolare, il capitano rossoblù paga i pochi minuti giocati fin qui. Dal 55' Schouten 6 - Un paio di verticalizzazioni interessanti. E' sfortunato in occasione del gol di Mandragora: la sua respinta di testa finisce sul destro del centrocampista granata.
Dominguez s.v. - Costretto ad uscire dopo pochi minuti per un problema al ginocchio destro. Irruento l'intervento di Singo. Dal 9' Baldursson 5,5 - L'islandese in campo senza riscaldamento, gioca duro e si becca un giallo dopo poco. Il giallo condiziona la sua prestazione. Rivedibile. Dal 56' Svanberg 6 - Gioca uno due tocchi, sfiora il gol nel finale.
Orsolini 6 - Dopo la rete allo Spezia, ci prova anche con il Toro senza fortuna. E' comunque vivo col pallone tra i piedi.
Soriano 7 - Primo tempo da 8: corre, contrasta, tira e rifinisce. L'assist per Barrow è una delizia. Nella ripresa si mette a disposizione della squadra quando il Toro alza il baricentro. Imprescindibile.
Sansone 5,5 - Nel primo tempo parte bene ma col passar dei minuti si perde tra le maglie granata. Nella ripresa non si vede praticamente mai. Dall'83' Skov Olsen s.v. - In campo nel finale, serve un'ottima palla a Svanberg.
Barrow 6,5 - Seconda rete consecutiva, stavolta da prima punta. Mobile, crea un pò di grattacapi alla retroguardia granata. Se fosse più continuo il Bologna risolverebbe i suoi problemi li davanti.
Mihajlovic 6 - Dopo i 4 gol allo Spezia, il suo Bologna gioca una partita diversa, difficile a tratti. Il pari è giusto contro un Toro più grintoso. Stavolta l'esperimento Barrow prima punta funziona.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 14:10 Bologna, domani il raduno dei rossoblù. Domenica il primo allenamento
- 14:05 Triangolare Sudtirol-Bologna-Sassuolo: le info sui biglietti
- 16:44 UFFICIALE: Ciro Immobile al Bologna a titolo definitivo
- 14:01 Bologna, il 16 agosto amichevole al Dall’Ara contro l’OFI Creta
- 18:05 Primavera: Stefano Morrone è il nuovo allenatore dei rossoblù
- 17:58 UFFICIALE: Gillier al Bologna a titolo definitivo
- 18:53 UFFICIALE: Bagnolini in prestito al Gubbio
- 15:17 Il programma delle amichevoli di Valles: triangolare con Sassuolo e Sudtirol
- 17:59 Primavera, risoluzione contrattuale con Leonardo Colucci
- 14:04 UFFICIALE: Charalampos Lykogiannis rinnova fino al 2026
- 20:28 Primavera | Bologna-Empoli 1-0 | Gol e highlights ️
- 20:25 Nazionali: sono undici i rossoblù convocati. Ecco l'elenco
- 22:25 Primavera, Castaldo in zona Cesarini manda l’Empoli Ko e regala la salvezza al Bologna
- 15:38 Intervento chirurgico per Odgaard e Dallinga: i dettagli
- 22:29 Castro: “Contentissimo per questa squadra. Ho imparato da Lautaro”
- 21:47 De Silvestri: “Oggi comunque è stata un’emozione. Futuro? Spero di portare mia figlia in campo qui”
- 21:26 Orsolini: "Brutto primo tempo, alla fine ero arrabbiatissimo. Italiano? Spero rimanga"
- 21:22 Ndoye: "Amo Bologna, questa città è speciale. Futuro? Nel calcio non si sa mai"
- 21:17 Italiano: "Oggi come a Firenze abbiamo staccato la spina. Fatto comunque un percorso fantastico"
- 20:44 Le pagelle di Bologna-Genoa: Orsolini non basta, i rossoblù anticipano le vacanze
- 16:43 Primavera, il playout tra Bologna ed Empoli si gioca al Dall'Ara
- 16:41 Italiano: "E' stato un anno in crescendo. Rimarremo nella storia di Bologna"
- 13:47 I convocati per #BFCGenoa: fuori Miranda, torna Pedrola
- 13:57 Domenica i festeggiamenti per la Coppa Italia: il percorso della BFC Parade
- 12:24 Seduta tattica a due giorni da #BFCGenoa: differenziato per Odgaard
- 18:08 Il Nettuno d'Oro a Vincenzo Italiano: venerdì la consegna del premio
- 12:56 Ripresa degli allenamenti: Pedrola in gruppo, differenziato per Odgaard
- 12:53 Ecco l’arbitro di #BFCGenoa
- 18:01 Primavera, martedì 27 il playout contro l'Empoli: diretta su Sportitalia
- 15:16 Anticipi e posticipi della 38esima giornata: Bologna-Genoa si gioca sabato
- 14:57 A Vincenzo Italiano il premio Bulgarelli Number 8
- 14:19 Scomparso Bruno Capra: fu uno degli artefici del settimo scudetto
- 14:17 Fiorentina-Bologna 3-2 | Gol e highlights ️
- 23:59 Dallinga: “Difficile dire cosa ci è mancato, abbiamo dato tutto. A Bologna sto bene”
- 23:32 Italiano: "Abbiamo preso tre gol evitabili. Adesso chiudiamo bene la stagione in casa"
- 23:29 Le pagelle di Fiorentina-Bologna: Ndoye, Orsolini e Dallinga non bastano
- 20:14 Primavera, Cremonese-Bologna 1-1: Ivanisevic risponde a Sivieri