Skorupski 6 - Quasi mai impegnato se non in qualche cross, non può nulla sul rigore di Lukic.

Posch 6,5 - Realizza il suo primo gol in maglia rossoblù con un grande inserimento. E' bravo nelle due fasi. 

Soumaoro 6 - Dopo l'ottima prova di Monza, si riconferma soprattutto sulle palle aeree. 

Lucumì 5 - Errore grave nell'azione del provvisorio vantaggio granata: tiene in gioco Miranchuk, lo lascia andar via e lo strattona sin da fuori area. Errore che lo limita per tutto il match

Cambiaso 5,5 - Fatica nelle due fasi. In quella di spinta è sempre arginato da Zima. Dal 46' Lykogiannis 6 - Meglio del compagno, dal suo piede arriva il secondo gol dei suoi. 

Medel 6,5 - Solita grinta e solidità. Sempre più indispensabile. 

Ferguson 6 - Nelle ultime due uscite lo scozzese è stato determinante con i suoi gol, contro i granata non trova il guizzo giusto. Ci mette però tanta voglia. Dal 58' Soriano 6,5 - Ci mette la testa sul gol di Posch e poi tanta sostanza.

Aebischer 6 - In fase di non possesso aiuta molto Posch ma quando attacca perde di lucidità. Dal 58' Orsolini 7 - Come a Monza entra in campo con la testa giusta e risulta determinante con il suo secondo gol consecutivo. Si divora il 3-1 sulla giocata splendida di Arnautovic ma l'errore gli va perdonato. 

Dominguez 6 - Sbaglia un tiro da buona posizione ma dentro la partita mette dentro la solita qualità. Dall'87' Schouten s.v.- Rientra dopo l'infortunio, ultimi minuti in campo per lui.

Barrow 5 - Dopo 17 secondi mette una gran palla in area per Arnautovic. Per il resto del primo tempo solo errori e scelte sbagliate. Il Bologna in quella zona di campo perde sistematicamente un uomo. Irriconoscibile. Dal 46' Vignato 7 - Ritorna in campo, per la prima volta con il nuovo tecnico, e ci mette dentro tutto: voglia, assist, tiro e qualità. Chapeau.

Arnautovic 6,5 - Anche lui torna in campo dopo l'assenza nell'ultima, gioca una gara piena di spunti e qualità. L'ultima giocata vale l'intero prezzo del biglietto: arabona a servire Orsolini sul secondo palo. Giù il cappello. 

Thiago Motta 7 - Prepara la gara mettendolo sullo stesso piano dell'avversario. Uno contro uno e aggressività sulle seconde palle. Come a Monza va sotto ma la vince grazie anche ai cambi. Quarta vittoria consecutiva, Coppa Italia compresa, certificano che è entrato a piedi uniti dentro la squadra e l'ambiente.

Bologna-Torino 2-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 14:47
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print