Skoruspki 6,5 - Para su Maldini, si supera su Reca e Gyasi. Ancora una buona prova del polacco.

Posch 7 - Terza rete con la maglia rossoblù, l'austriaco si conferma giocatore prezioso anche in termini realizzativi.

Soumaoro 6,5 - Buona prestazione, ordinata e senza patemi. 

Lucumì 6 - Come il compagno di squadra, il colombiano non corre mai rischi e presta massima attenzione.

Cambiaso 6 - Titolare a sorpresa, l'ex Genoa mette in campo una prestazione generosa con tante preposizioni in avanti. 

Schouten 6 - Torna titolare e nei primi venti minuti ha qualche incertezza. Aggiusta il tiro con il passare dei minuti. Dall'86' Pyyhtia s.v. - In campo a giochi fatti.

Moro 6 - Ancora titolare, il croato svolge il compito senza strafare. Dal 67' Dominguez 7 - L'assist per il gol di Orsolini vale da solo il prezzo del biglietto.

Orsolini 6,5 - Non una delle sue migliori prestazioni, coronate da alcuni errori. Tuttavia entra sul gol di Posch, si vede annullare un gol e sigla la rete con freddezza che chiude il match.

Ferguson 6,5 - Lo scozzese si conferma ancora una volta. Centrocampista completo entra in tutte le azioni offensive della squadra. Per due volte va vicino al gol nel primo tempo, Dragowski si supera. Dal 78' Aebischer s.v. - Aiuta i compagni nella gestione finale e regala gli applausi al compagno.

Soriano 6 - Gioca una gara generosa, il fuorigioco gli nega la gioia dell'assist. Dall'86' Barrow s.v. - Dentro nei minuti finali.

Zirkzee 6,5 - L'olandese rientra da titolare e mette in campo tecnica e forza a servizio della squadra. Per due tre volte va vicino al gol, in una Dragowski si supera.

Thiago Motta 6,5 - Dopo il pari con la Cremonese, la sua squadra ritrova gioco, gol e risultato. Tre punti vitali in attesa dello scontro diretto di domenica prossima contro la Fiorentina.

Bologna-Spezia 2-0 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 20:43
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print