Skorupski 6,5 - Paratona sulla punizione deviata di Bonazzoli e sul colpo di testa di Mamadou Coulibaly. Sui gol non ha colpe.

De Silvestri 7,5 - Assente con la Ternana, si trasforma bomber siglando di testa la prima doppietta con la maglia rossoblù. Decisivo.

Medel 6,5 - Schierato al centro della difesa, il cileno gioca di esperienza. 

Bonifazi 6 - Deve ancora trovare la giusta sintonia con i compagni di reparto ma tiene il duello con Djuric.

Hickey 5,5 - Al rientro, è suo al minuto 31 il primo tiro in porta dei rossoblù. Soffre le discese di Kechrida e Mamadou Coulibaly.  Dal 56' Vignato 6 - Entra con un buon piglio, verticalizza quando vede il varco. 

Schouten 5 - Fino all'espulsione pienamente in partita, con l'assist servito ad Arnautovic. Tuttavia l'ingenuità del secondo giallo nel finale, macchia la sua prestazione.

Dominguez 6 - Buon dinamismo e geometrie. Dall'86' Svanberg s.v. - Nel finale per mettere fisicità.

Orsolini 6 - In difficoltà, ha il merito dell'assist del 3-2 per De Silvestri. Dall'86 Skov Olsen s.v. - Pochi minuti in campo.

Soriano 4,5 - Era uno degli uomini più attesi, ma il nervosismo lo penalizza. L'espulsione rischiava di rovinare il risultato. 

Barrow 5 - Fatica a stare dentro il gioco, mai pericoloso. Dal 56' Sansone 6,5 - Da poco in campo, sforna l'assist per l'1-1 di De Silvestri. Bene da seconda punta.

Arnautovic 7 - Seconda rete consecutiva in due presenze, il suo gol da attaccante puro è quello che mancava. Determinante. Dall'86' van Hooijdonk s.v. - Ingiudicabile.

Mihajlovic 6 - In difficoltà per oltre un'ora, anche in superiorità numerica, ha il merito di cambiare modulo e uomini trovando il bandolo della matassa. Nonostante ciò, c'è ancora molto da lavorare.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 22 agosto 2021 alle 20:54
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print