Skorupski 6,5 - Salva su Belotti, chiude lo specchio a Mancini. Non ha problemi sul colpo di testa di Abraham..

De Silvestri 6 - Torna titolare giocando una prestazione accorta controllando Zalewski. Dal 70' Lykogiannis 6 - Va a sinistra quando da quella parte la Roma non attacca quasi più. 

Bonifazi 6 - Attento su Belotti, di mestiere con Abraham. Solo una volta l'inglese riesce a superarlo di testa. 

Sosa 5 - Inizia il suo match con un bel lancio per Barrow. Per il resto errori di lettura e continua sofferenza con Solbakken. 

Cambiaso 6 - Gli inserimenti centrali senza palla nel primo tempo creano qualche problema alla difesa giallorossa. Cala alla distanza.

Ferguson 6 - Gioca da mezzala ma quando può si alza sotto la punta. Impegna Svilar da limite. Dal 70' Moro 6 - Alza la qualità del passaggio quando i suoi gestiscono palla.

Schouten 6,5 - Ancora una volta è il migliore dei suoi. Tatticamente indispensabile.

Dominguez 6 - Gioca ad intermittenza, nel secondo tempo si alza sotto punta. Meglio quando parte da dietro.

Orsolini 5 - E' suo l'unico tiro nel primo tempo ma che non crea problemi a Svilar. Poi una partita complicata, senza quasi mai uno spunto.

Arnautovic 5,5 - Ritrova la titolarità dopo quattro mesi, l'ultima volta proprio contro la Roma. La forma non è delle migliori, Cristante lo marca uomo seguendolo in ogni zona del campo. Tocca poche palle, colpa anche dei compagni. Dal 70' Zirkzee 6 - Rispetto all'austriaco si muove di più e si allarga cercando qualche soluzione in più. In pieno recupero ha sul piede la palla del vantaggio ma calcia sull'esterno della rete.

Barrow 5 - Partita sottotono. Non salta mai l'uomo, non indovina un crosso e ogni scelta sembra non essere quella giusta. 

Thiago Motta 6 - Quarto pareggio nelle ultime sette. Contro una Roma rimaneggiata poteva e doveva fare di più. Il dato importante è non aver subito gol e un risultato che lo tiene agganciato al treno dell'ottavo posto.

Bologna-Roma 0-0 | Gli highlights
Sezione: Pagelle / Data: Dom 14 maggio 2023 alle 20:29
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print