Lukasz Skorupki 7 - Tre parate da campione. Si oppone ad Embolo deviando sul palo, sulla punizione di Golovin e sul finire del primo tempo su Akliouche. Tante le uscite, poi si arrende senza colpa a Kehrer.
Stefan Posch 6 - Buona partita dell'austriaco che rientra titolare dopo due panchine. Dalla sua parte controlla bene Mawissa e Magassa.
Sam Beukema 6 - Prova attenta e senza sbavature. Prova la via della rete di testa ma senza fortuna.
Jhon Lucumì 5,5 - Partita sontuosa su Embolo fino al minuto 87 quando perde la marcatura di Kehrer che vale la sconfitta. Al fischio finale rimane da solo accovacciato vicino alla propria porta, fotografia di tutta la sua delusione.
Juan Miranda 5,5 - Pronti via ha sul mancino la palla giusta ma la spara alta. Per il resto tanta buona volontà ma anche tanti errori, cross compresi.
Nikola Moro 5 - Subito un buona palla per Iling, poi troppi errori. Perde la bussola, si fa anche ammonire. Nell'intervallo rimane negli spogliatoi.
Remo Freuler 6 - Il centrocampo monegasco ha fisico ma anche qualità ma lo svizzero non si fa sovrastare.
Giovanni Fabbian 5 - Ha sul piede due volte la palla buona: nella prima si fa anticipare, nella seconda sbaglia la scelta. Invece del tiro il passaggio a Castro grida vendetta. In mezzo tanti errori e anche un giallo, seppur generoso.
Samuel Iling-Junior 5,5 - Titolare un pò a sorpresa, nel primo tempo fatica sbagliando anche alcune scelte. Più propositivo nella ripresa.
Santiago Castro 5,5 - Partita complicata in mezzo a Keher e Singo. Riesce a battere Majecki nell'unica vera palla gol ma è tutto inutile per l'offside di Ndoye.
Dan Ndoye 6 - Ogni volta che accelera potenzialmente succede sempre qualcosa. E' uno dei migliori anche stasera, peccato solo che non riesca mai ad essere incisivo sotto porta.
Tommaso Pobega 5,5 - Fa un pò meglio di Moro.
Riccardo Orsolini 5,5 - Entra bene, ottimo un suo controllo in corsa e un tiro consecutivo. Poi si spegne.
Thijs Dallinga 5,5 - Confusionario, combina davvero molto poco.
Lewis Ferguson s.v. - Ultimi dieci più recupero per lo scozzese che ricorderà questa serata solo per l'esordio in Champions, purtroppo amaro.
Jens Odgaard s.v. - In campo nei minuti di recupero nella disperata ricerca del pari.
Vincenzo Italiano 5,5 - Nel primo tempo il suo Bologna ha un paio di occasioni ma rischia anche di andare sotto ad un Monaco con più qualità. Meglio nella ripresa, forse non meriterebbe la sconfitta ma il gol preso da palla inattiva nel finale è pesante, soprattuto per un discorso qualificazione. I rossoblù dopo quattro partite rimangono a secco di gol, se non segni fatichi a fare punti.
Fonte Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"
- 21:45 Italiano: "Il primo tempo mi è piaciuto, poi ci hanno fatto soffrire"
- 21:43 Orsolini: "Buon primo tempo ma ripresa non delle migliori. Il gol subito ci ha ridimensionati"
- 18:16 Bologna-Pisa, arbitra Abisso di Palermo
- 18:39 Castro: "Ringrazio i tifosi per i sacrifici, contro il Friburgo pronti a fare una grande partita"
- 18:31 Italiano: "Friburgo squadra temibile, abbiamo un girone tosto. Rowe? Serve pazienza, arriverà"
- 14:24 I convocati per Bologna-Friburgo: torna Casale
- 13:16 Ecco l'arbitro di Bologna-Friburgo
- 12:44 Verso Bologna-Friburgo: Casale in gruppo, differenziato per Immobile e Sulemana
- 21:47 Odgaard: “Contento per il gol ma fa male non aver vinto”
- 21:38 Italiano: “Non abbiamo gestito bene il finale. In questa stagione ci saranno alti e bassi”
- 23:29 Orsolini: "Aston Villa forte ma c'è rammarico. La panchina? Fa parte del calcio"
- 23:26 Skorupski: "Queste partite ci fanno crescere. Il rigore? Ho pensato a Martinez"
- 23:21 Ferguson: "Siamo stati sempre in partita, orgoglioso della squadra. A Lecce a testa alta"
- 23:11 Italiano: "Concesso troppo nei primi 20 minuti, poi bene. Dispiace non aver fatto punti"
- 20:04 Coppa Italia: agli ottavi il Bologna affronterà il Parma
- 13:24 I convocati per Aston Villa-Bologna: 21 i rossoblù a disposizione di Italiano
- 14:04 Bologna, a Joey Saputo il premio “Giuseppe Prisco”
- 12:16 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Casale, Pobega e Immobile
- 17:55 Skoruspki: "E' stata una partita di sofferenza. I subentrati hanno fatto grandi cose"
- 17:53 Italiano: "L'abbiamo spuntata nel finale ma merito al Genoa. Il rigore? Mi ricorda quello contro la Roma"
- 17:50 Orsolini: "Faticato fino alla fine ma abbiamo tenuto e lottato"
- 17:49 Castro: "Oroslini migliore in campo. Stiamo tornando a essere quelli dello scorso anno"