Skoruspki 6 - Ha delle responsabilità con un'uscita avventata sul gol di Calabria. Per il resto para da campione su Giroud, non può nulla sulle altre reti rossonere.
Soumaoro 4,5 - Si fa sorprendere da Leao sul primo gol rossonero, perde completamente il tempo su Krunic che gli passa avanti costringendolo al fallo. Un rosso evitabile che costringe i suoi in inferiorità numerica dopo 20 minuti.
Medel 6 - Devia il tiro di Leao che spiazza Skorupski. Fisicamente Ibrahimovic lo batte ma il cileno riesce a contenerlo per lunghi tratti. Dall'87' Orsolini s.v. - Torna in campo nel finale.
Theate 6,5- Altra buona prova del belga bravo in anticipo e in marcatura. Sfiora il gol ancora una volta di testa.
De Silvestri 6,5 - Ottimo senso di posizione, sempre attento in copertura e sui cross. Il migliore della linea difensiva anche quando la squadra rimane in inferiorità numerica.
Dominguez 6 - In dubbio fino all'ultimo, l'argentino inizia bene ma cala alla distanza. Qualche buona geometria e ottima abnegazione. Dal 63' Schouten 6 - Rientra dopo un mese e fa legna davanti alla difesa mettendosi a disposizione della squadra.
Svanberg 6,5 - Due-tre giocate importanti, fa l'elastico tra difesa e attacco. Buona gamba e agonismo. Unica pecca, il rinvio troppo corto sul gol di Calabria ma la prestazione rimane importante.
Hickey 6 - Nel primo quarto d'ora gioca molto alto mettendo Calabria in difficoltà, poi il ritmo del Milan lo costringe ad abbassarsi. Buone un paio di verticalizzazioni che creano difficoltà alla difesa rossonera. Dal 63' Dijks 5,5 - Anche lui al rientro, si sistema sulla linea difensiva senza commettere grossi errori anche se la condizione non è delle migliori.
Soriano 5,5 - Nel primo tempo con la squadra in 10 uomini è costretto ad abbassarsi. Ad inizio ripresa l'assist per Barrow è sublime, poi quell'intervento duro su Ballo-Tourè che gli costa il rosso. Intervento da arancione ma che costringe i suoi alla doppia inferiorità.
Barrow 7 - Molto mobile nei primi minuti, l'espulsione di Soumaoro lo costringe ad un lavoro difensivo. Ad inizio ripresa cambia il volto dei suoi calciando l'angolo che dimezza il risultato e siglando la rete del pari. Determinante. Dal 63' Binks 6 - Si mette al centro della linea a 5 e fino al gol di Bennacer fa un buon lavoro senza commettere errori.
Arnautovic 6 - Nel primo tempo lotta e si sbatte, protesta e si fa ammonire. Nella ripresa è bravo nel far partire l'azione del momentaneo pareggio. Sfiora il clamoroso 3-2, prezioso anche in difesa. Dall'83' Santander s.v. - In campo negli ultimi minuti.
Mihajlovic 6 - Per come si era messa la gara, il suo Bologna esce sconfitto in modo troppo ingeneroso. In doppia inferiorità numerica costringe il Milan agli straordinari per venire a capo della vittoria. Prima in 10 e poi in 9, i rossoblù cono generosi e ai punti meritavano di più.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 18:53 A Giovanni Sartori il premio Nereo Rocco
- 12:45 Ripresa degli allenamenti: Pobega e Sulemana out
- 10:29 UFFICIALE: Mihajlo Ilic in prestito all’Anderlecht
- 17:17 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 12° giornata: sei le partite domenicali
- 12:33 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Holm e Casale, terapie per Immobile
- 18:45 Europa League, la lista dei rossoblù: fuori Immobile e Dominguez
- 18:43 UFFICIALE: Urbanski al Legia Varsavia a titolo definitivo
- 10:11 UFFICIALE: Karlsson in prestito all’Aberdeen
- 19:32 UFFICIALE: Okwonwko in prestito al Pescara
- 19:01 UFFICIALE: Posch in prestito al Como con obbligo di riscatto
- 18:50 Nazionali: Ibrahim Sulemana convocato dal Ghana
- 18:18 UFFICIALE: Sulemana in prestito al Bologna con diritto di riscatto
- 18:16 UFFICIALE: Corazza in prestito al Pescara
- 12:58 Bologna-Como, esordio in rossoblù per Torbjørn Heggem
- 21:17 Moro: "Como squadra di livello, vittoria importante. Cercherò la continuità"
- 21:06 Castro: "Volevamo vincere, felice di aver aiutato la squadra. Immobile? Mi ha dato tanti consigli"
- 21:01 Orsolini: "Faccio i complimenti a tutti, dopo Roma serviva un segnale. Nazionale? Mi farò trovare pronto"
- 20:59 Italiano: "Mi è piaciuto il nostro approccio. In questo stadio il clima è fantastico"
- 12:16 Nazionali, dodici i rossoblù convocati: Fabbian e Orsolini da Gattuso
- 15:55 Italiano: "Girone di Europa League impegnativo. Como? Vogliamo farci trovare pronti al debutto in casa"
- 15:53 Saputo: "Essere ancora in Europa è un orgoglio. Ci aspettano partite interessanti"
- 15:51 Fenucci: "L'esperienza in Champions ci ha fatto crescere. Obiettivo playoff"
- 14:19 Bologna, le avversarie in Europa League: Aston Villa e Salisburgo le più pericolose
- 13:17 I convocati per Bologna-Como: torna Miranda, prima per Rowe
- 17:25 Bologna-Como, arbitra Doveri: al Var Di Paolo e Pezzuto
- 11:53 Verso Bologna-Como: Rowe torna in gruppo, differenziato per Holm
- 15:14 Casale out quattro settimanale, per Immobile stop di due mesi
- 12:26 Ripresa degli allenamenti: Rowe in gruppo, terapie per Holm
- 23:55 Pobega: "Con un pò di lucidità in più potevamo riaprire la partita"
- 23:10 Italiano: "Siamo partiti male ma poi siamo cresciuti. Lo spirito è quello giusto, ci rifaremo"
- 22:49 Risentimento muscolare per Casale e Immobile: condizioni da valutare
- 20:30 UFFICIALE: Zortea al Bologna a titolo definitivo
- 14:44 Heggem: "Posso giocare sia destra che a sinistra. Non vedo l’ora di iniziare"
- 13:35 Bologna, cinque gol al Medicina Fossatone: doppietta per Immobile