Federico Ravaglia 6 - Quasi inoperoso, viene impegnato solo dalla distanza da Krstovic nel primo tempo.
Lorenzo De Silvestri 6 - Seconda da titolare, due buone chiusure difensive. Una su Krstovic importante. Concentrato.
Sam Beukema 6,5 - Altra prestazione sopra le righe. L'olandese diventando uno dei migliori centrali del campionato
John Lucumì 6,5 - Quando non c'è la sua assenza si fa sentire. Non a caso due vittorie consecutive con lui in campo.
Juan Miranda 7 - Spinge per tutta la partita costringendo prima Guilbert e poi Perlmand a difendere. Tanti cross messi dentro, ma l'ultimo è quello decisivo. In netta crescita.
Nikola Moro 6 - Gioca da mediano ma quando può si inserisce e prova a variare alternandosi con Orsolini a destra. Da premiare la volontà.
Remo Freuler 6 - Nel centrocampo rossoblù è imprescindibile. Mezzo voto in meno per il gol sbagliato al tramonto del primo tempo a pochi passi da Falcone.
Riccardo Orsolini 7,5 - Trova il terzo gol consecutivo in campionato, ma questo è il più pesante per due motivi: segna di testa e regala tre punti pesanti alla squadra. Sta tornando quello dello scorso anno. Adesso è imprescindibile.
Jens Odgaard 6 - Stavolta non trova la via del gol ma la prestazione dietro la punta rimane convincente.
Santiago Castro 6 - Baschirotto e Gaspar sono due clienti scomodi e bravi. Ha poco spazio ma per due volte riesce ad impensierire Falcone.
Dan Ndoye 6,5 - Tante cose buone alternate a qualche errore. Mette il suo zampino sull'azione del gol anticipando Pelmard sul passaggio di Ferguson. Tenerlo in campo fino alla fine è stata la mossa giusta.
Thijs Dallinga 5,5 - Fatica a trovare il feeling con i compagni. Un suo appoggio sbagliato costringe Ndoye a rincorrere e a beccarsi il giallo. Timido e impacciato.
Kacper Urbański 6 - Pronti via si prende subito un'ammonizione. Ma la sua qualità negli ultimi venti metri è preziosa.
Giovanni Fabbian 6 - Ci prova due volte di testa senza fortuna. Tuttavia qualche segnale di risveglio.
Stefan Posch s.v. - In campo negli ultimi minuti è utile a tenere a distanza dalla sua parte l'avversario.
Lewis Ferguson s.v. - Torna in campo nel finale dopo quasi sette mesi dall'ultima volta. Per adesso tanto basta. Inizia l'azione che porta al gol di Orsolini. Al triplice fischio l'emozione e le lacrime sotto la curva vanno oltre la valutazione.
Vincenzo Italiano 7 - Criticato per le non vittorie, contro il Lecce trova il suo riscatto dando continuità al risultato di Cagliari. Oggi si è scoperto un altro Bologna, paziente che ha continuato la ricerca dei tre punti senza disunirsi. L'altra notizia è la seconda partita senza subire gol e la prima vittoria in casa. Che finalmente abbia trovato la quadra? Intano si gode il momento prendendosi gli applausi del Dall'Ara.
Fonte Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 20:28 Primavera | Bologna-Empoli 1-0 | Gol e highlights ️
- 20:25 Nazionali: sono undici i rossoblù convocati. Ecco l'elenco
- 22:25 Primavera, Castaldo in zona Cesarini manda l’Empoli Ko e regala la salvezza al Bologna
- 15:38 Intervento chirurgico per Odgaard e Dallinga: i dettagli
- 22:29 Castro: “Contentissimo per questa squadra. Ho imparato da Lautaro”
- 21:47 De Silvestri: “Oggi comunque è stata un’emozione. Futuro? Spero di portare mia figlia in campo qui”
- 21:26 Orsolini: "Brutto primo tempo, alla fine ero arrabbiatissimo. Italiano? Spero rimanga"
- 21:22 Ndoye: "Amo Bologna, questa città è speciale. Futuro? Nel calcio non si sa mai"
- 21:17 Italiano: "Oggi come a Firenze abbiamo staccato la spina. Fatto comunque un percorso fantastico"
- 20:44 Le pagelle di Bologna-Genoa: Orsolini non basta, i rossoblù anticipano le vacanze
- 16:43 Primavera, il playout tra Bologna ed Empoli si gioca al Dall'Ara
- 16:41 Italiano: "E' stato un anno in crescendo. Rimarremo nella storia di Bologna"
- 13:47 I convocati per #BFCGenoa: fuori Miranda, torna Pedrola
- 13:57 Domenica i festeggiamenti per la Coppa Italia: il percorso della BFC Parade
- 12:24 Seduta tattica a due giorni da #BFCGenoa: differenziato per Odgaard
- 18:08 Il Nettuno d'Oro a Vincenzo Italiano: venerdì la consegna del premio
- 12:56 Ripresa degli allenamenti: Pedrola in gruppo, differenziato per Odgaard
- 12:53 Ecco l’arbitro di #BFCGenoa
- 18:01 Primavera, martedì 27 il playout contro l'Empoli: diretta su Sportitalia
- 15:16 Anticipi e posticipi della 38esima giornata: Bologna-Genoa si gioca sabato
- 14:57 A Vincenzo Italiano il premio Bulgarelli Number 8
- 14:19 Scomparso Bruno Capra: fu uno degli artefici del settimo scudetto
- 14:17 Fiorentina-Bologna 3-2 | Gol e highlights ️
- 23:59 Dallinga: “Difficile dire cosa ci è mancato, abbiamo dato tutto. A Bologna sto bene”
- 23:32 Italiano: "Abbiamo preso tre gol evitabili. Adesso chiudiamo bene la stagione in casa"
- 23:29 Le pagelle di Fiorentina-Bologna: Ndoye, Orsolini e Dallinga non bastano
- 20:14 Primavera, Cremonese-Bologna 1-1: Ivanisevic risponde a Sivieri
- 16:54 Primavera, domani alle 15 il Bologna in casa della Cremonese
- 13:06 I convocati per #FiorentinaBFC: out Odgaard
- 19:22 Ecco l’arbitro di #FiorentinaBFC
- 14:33 Coppa Italia | Milan-Bologna 0-1 | Gol e highlights ️
- 00:59 Ndoye: "Bravi a segnare nel momento giusto. Questa vittoria è anche per i nostri tifosi"
- 00:51 Ferguson: "Sono senza parole, è una serata bellissima. Siamo stati dominanti"
- 00:49 De Silvestri: "Abbiamo fatto la storia, emozionante portare a Roma 30 mila bolognesi"
- 00:47 Italiano: "Una notte storica per Bologna. Sarà impossibile dimenticare"
- 00:44 Orsolini: "Devo ancora metabolizzare. Questa Coppa è anche di Sinisa"
- 00:31 Castro: “Stasera volevo esserci, abbiamo fatto una grande gara. Ad Italiano dico grazie”
- 00:29 Le pagelle di Milan-Bologna: Ndoye mattatore, Italiano sfata il tabù Coppa
- 16:53 Serie A, anticipi e posticipi della 37esima giornata
- 15:12 Primavera, anticipi e posticipi della 38esima giornata