Ravaglia 6,5 - Due volte su Lazovic e una su Hongla da applausi. Esordio stagionale positivo.
Posch 6 - Gli serviva mettere minuti nelle gambe dopo il secondo tempo di Reggio Emilia. Attento nelle chiusure. Dal 76' Corazza s.v. - Si sistema a destra, ordinaria amministrazione
Bonifazi 6 - Seconda consecutiva da titolare in linea con la prestazione di sabato contro il Sassuolo.
Calafiori 6,5 - Velocità di pensiero, anticipa il più delle volte Mboula. Dal 76' Lykogiannis s.v. - Il greco va a fare il centrale nel finale di gara.
Kristensen 6 - Dopo l'infortunio ha bisogno di un pò di tempo. Il retro passaggio che lancia Cruz verso la porta poteva costare caro. Rimedia con il passare dei minuti.
Aebischer 6 - In controllo, gestisce le situazioni con ordine. Dal 64' Freuler 6 - Solita regia pulita in mezzo al campo.
Moro 7 - Nel primo tempo è uno dei migliori, qualità di pensiero e di passaggio. Sblocca il risultato con un gran destro sotto l'incrocio a suggellare una prestazione top.
Fabbian 7 - Torna in campo dopo quasi due mesi e sin dall'inizio è uno dei più positivi. Ci mette voglia e agonismo, prova la via del gol, serve una gran palla a Ndoye nell'azione del raddoppio e fa espellere Serdar.
Ndoye 6 - Si vede poco nel primo tempo, nella ripresa costruisce il raddoppio costringendo Perilli alla respinta corta.
Van Hooijdonk 6,5 - Alla prima assoluta da titolare, tocca pochi palloni fino alla ribattuta in rete sulla corta respinta di Perilli. Un gol, il primo con la maglia del Bologna, che premia la volontà.
Karlsson 6 - Rivede il campo dopo oltre un mese. Prestazione altalenante, è pericoloso da calcio da fermo. Dal 64' Urbanski 6 - Non commette errori.
All. Thiago Motta 6,5 - Pronostico rispettato, vittoria e passaggio del turno per il suo Bologna. Ne cambia otto rispetto a Reggio Emilia e la squadra inizialmente fatica. Dopo il vantaggio i suoi domano il Verona. Decimo risultato utile consecutivo aspettando la Lazio.
Pagelle da Il Pallone Gonfiato
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 20:45 Ferguson: “Periodo non positivo. Contro il Torino dobbiamo riscattarci”
- 20:43 Tarozzi: “Momento sfortunato, abbiamo creato troppo poco”
- 20:22 Ufficiale: Rowe in prestito all’Atalanta con obbligo di riscatto
- 20:20 Ufficiale: Mbangula al Bologna in prestito con diritto di riscatto
- 20:16 Ufficiale: Cassa al Bologna a titolo definitivo e girato in prestito al Catanzaro
- 13:11 Ufficiale: Jay Enem al Bologna a titolo definitivo
- 23:50 Tedesco: “Partita sempre in mano nostra. Dobbiamo digerire la sconfitta”
- 23:46 Helland: “Perdere così fa male. Meritavamo molto di più”
- 23:45 Risentimento ai flessori per Riccardo Orsolini
- 21:13 Ufficiale: rinnovo fino al 2029 per Ilic e prestito al Cesena
- 13:07 I convocati per Brighton-Bologna: affaticamento muscolare per Vitik
- 19:45 Risentimento agli adduttori per Casale: 10 giorni di stop
- 13:42 Ufficiale: Dimitar Papazov in prestito al Perugia
- 15:04 Ufficiale: Ravaglia al Watford a titolo definitivo
- 13:07 Allenamento a Casteldebole: differenziato per Holm
- 20:40 Il report odierno: Amondarain e Dovbyk in gruppo
- 13:38 Ufficiale: Artem Dovbyk in prestito con diritto di riscatto
- 12:45 Ufficiale: Santiago Castro alla Roma a titolo definitivo
- 19:59 Ufficiale: prolungamento per Raimondo e prestito al Frosinone
- 19:39 Ufficiale: prolungamento per Amey e prestito al Frosinone
- 13:02 Ufficiale: De Silvestri rinnova fino al giugno 2027
- 11:14 Oggi la ripresa delle attività: tutti i convocati di Tedesco
- 19:21 Bologna, al via venerdì la campagna abbonamenti 2026-27
- 19:18 Serie A, anticipi e posticipi fino alla quinta giornata: esordio con la Lazio di lunedì
- 18:47 Valles, calendario delle amichevoli: rossoblu contro due tedesche e una greca
- 18:44 Ufficiale: estensione del prestito di Sosa al Colo Colo


