Lukasz Skorupski 6 - Sui gol veronesi non ha responsabilità
Emil Holm 6 - Lo svedese è in crescita, spinge spesso e ha la gamba per rientrare.
Sam Beukema 6 - Suo malgrado subisce la brutta serata di Lucumì ma non ha alcuna responsabilità sulle reti gialloblu.
John Lucumì 5 - Forse la prima vera serata negativa della stagione del colombiano. Regala palla a Tengstedt in occasione del primo gol avversario. Si fa infilare dallo stesso danese sul raddoppio. Partita da dimenticare.
Juan Miranda 6 - Nel primo tempo lo spagnolo ha qualche difficoltà ma nella ripresa spinge forte nonostante la squadra sia in inferiorità numerica.
Tommaso Pobega 4 - Ci risiamo. Ci ricasca. Dopo un ottimo primo tempo, ad inizio ripresa gli si chiude la vena cade nella provocazione di Duda e con un'ingenuità imperdonabile tira una gomitata allo slovacco che costringe i rossoblù a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica. Come contro la Lazio, gran parte del risultato negativo è merito suo.
Remo Freuler 7 - Lo svizzero è un giocatore pazzesco. Già nel primo tempo era uno dei migliori mettendo anche lo zampino sull'1-0. Nella ripresa con i suoi in 10 riesce a duplicarsi. E' ovunque, ha il dopo dell'ubiquità
Jens Odgaard 6,5 - Colpisce due pali, sul secondo Dominguez la mette in rete. Impegna due volte Montipò. Anche da esterno fa una partita importante ma purtroppo non basta.
Giovanni Fabbian 6,5 - Lanciato dal primo minuto un pò a sorpresa, è uno dei più positivi. Ci mette, gamba, voglia e cattiveria. Va anche vicino al gol.
Benjamin Dominguez 8 - L'argentino ha letteralmente spaccato la partita e mandato in tilt la difesa veronese. Giocate di alta classe, uomo saltato sistematicamente, tiri a ripetizione e soprattutto la doppietta la prima con la maglia rossoblù. Stratosferico.
Santiago Castro 6 - La sua sfortunata autorete che sancisce la sconfitta non macchia però la sua prestazione. Cristallizza, questo si, l'assist servito a Dominguez per il momentaneo vantaggio. Dopo la brutta prova di Torino, è tornato ai suoi livelli.
Dan Ndoye 6 - Voto di fiducia dopo l'infortunio che lp ha tenuto fuori tre settimane.
Riccardo Orsolini s.v. - In campo nel finale.
Thijs Dallinga s.v. - Vedi Orsolini.
Lorenzo De Silvestri s.v. - Anche lui come Dallinga e Orsolini è ingiudicabile.
Vincenzo Italiano 6,5 - Generalmente quando si perde, il primo voto negativo va all'allenatore. In questo caso Italiano merita di più. Il suo Bologna domina il Verona prima in 11 e poi anche in 10. Anzi in inferiorità numerica si è giocato ancora meglio. Purtroppo il calcio non è una scienza esatta ed è l'unico sport al mondo dove il più forte può perdere dal più debole e dove a volte la sfortuna è difficile da battere. Esattamente quello che stasera è successo a lui e alla sua squadra.
Fonte Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 16:50 Scomparso Giuseppe Savoldi: fu il bomber rossoblu simbolo degli anni Settanta
- 13:45 Ripresa degli allenamenti: terapie per Skorupski e Pobega, differenziato per De Silvestri e Odgaard
- 12:36 Il Bologna a Valles dal 13 al 25 luglio, Di Vaio: "In Val Pusteria ci sentiamo a casa"
- 11:25 Stop di tre settimane per Pobega e Odgaard
- 13:43 Orsolini da record: 300 presenze in maglia rossoblu
- 10:19 Chiesa out, Cambiaghi convocato da Gattuso
- 17:39 Heggem: “Partita difficile, non abbiamo concretizzato. Lazio brava ad approfittarne”
- 17:35 Italiano: “Non siamo riusciti a dare continuità. Lazio più brava di noi a crederci”
- 11:03 Nazionali: sono otto i rossoblu convocati
- 16:34 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 34esima giornata: contro la Juventus in posticipo domenicale
- 16:06 Verso Bologna-Lazio: terapie per Skorupski e De Silvestri
- 00:32 Castro: "E' stato uno spettacolo. Sul gol grande gioia, in panchina ho sofferto"
- 00:30 Italiano: "Compiuto una grande impresa. Prestazione straordinaria"
- 00:27 Vitik: "Partita dura, fiero della squadra. I quarti? Traguardo straordinario"
- 00:24 Cambiaghi: "Partita tostissima, Roma forte. Grandissima vittoria"
- 18:03 Lesione al bicipite femorale destro per De Silvestri: out tre settimane
- 13:49 Lesione al bicipite femorale sinistro per Skorupski: due mesi di stop
- 13:47 Verso Roma-Bologna: Moro in gruppo, esami in corso per De Silvestri
- 13:45 Roma-Bologna: arbitra il rumeno Kovacs
- 17:56 Vitik: “Vittoria molto importante. Abbiamo una grande mentalità”
- 17:52 Dallinga: “Felice di essere tornato al gol. Il gruppo è la nostra forza”
- 17:49 Cambiaghi: “Condivido il premio di migliore in campo con Dallinga”
- 17:46 Italiano: “Tre punti importanti, andremo a Roma con il morale alto. Peccato per gli infortuni”
- 17:42 Sassuolo-Bologna: le condizioni di De Silvestri, Moro e Skorupski
- 21:40 Bernardeschi: “Mi sento in forma e sono contento per la squadra. Peccato per il pareggio”
- 21:37 Italiano: “Il mio stato d’animo è diviso. Qualificazione? Tutto è aperto”
- 21:35 Rowe: “Peccato che il mio assist non sia bastato per la vittoria”
- 21:33 Ferguson: “Contento della prestazione. Cosa servirà a Roma? Un pó di tutto”
- 21:30 Pobega: “Mancata lucidità in alcune situazioni. Andremo a Roma a fare la nostra partita”
- 21:27 Castro: “Giocato una grande partita. É tutto ancora aperto”
- 13:24 I convocati per Bologna-Roma: rientrano Heggem, Miranda e Freuler
- 13:23 Sassuolo-Bologna: arbitra Bonacina di Bergamo
- 12:33 Verso Bologna-Roma: Heggem e Miranda in gruppo
- 12:31 Bologna-Roma: arbitra il tedesco Jablonski
- 17:45 Rowe: “I due gol ravvicinati ci hanno messo in difficoltà, subìto troppo le transizioni”
- 17:41 Italiano: “Abbiamo fatto un passo indietro, pensiamo subito a giovedì”
- 13:23 Serie A, anticipi e posticipi della 31esima giornata: con la Cremonese si gioca a Pasqua
- 12:40 Verso Bologna-Hellas Verona: out in tre. Domani Italiano in conferenza alle 14:30
- 13:49 Ripresa degli allenamenti: Lykogiannis in gruppo, Dallinga ai box per una tendinite
- 13:33 Bologna-Hellas Verona: arbitra Mucera di Palermo


