Lukasz Skorupski 6 - Una sola parata su Richardson nella ripresa. Per il resto fa buona guardia su tutte le palle che gli capitano a tiro.
Lorenzo De Silvestri 6,5 - Al rientro dopo il problema accusato contro il Venezia, da capitano mette in campo una prestazione attenta e senza sbavature.
Sam Beukema 7 - Perfetto, non sbaglia nulla. Raddoppia quando serve aiutando sia De Silvestri che Lucumì.
John Lucumì 7 - Kean è un cliente scomodo ma lui lo annulla. Dopo la panchina di Lisbona torna alla grande.
Emil Holm 6 - Seconda partita a sinistra dopo Lisbona, gioca in modo tignoso e accompagna l'azione. Peccato per il gol sbagliato a tu per tu con De Gea dopo il cioccolatino di Castro che gli vale mezzo voto in meno.
Tommaso Pobega 6,5 - Gioca a tutto campo, vince contrasti, fa ripartire l'azione e prova anche il tiro. Ritrovato.
Remo Freuler 6,5 - Solita gara fatta di sostanza in contrasto e in raddoppio. In regia fa sempre ripartire l'azione.
Dan Ndoye 6 - Quando strappa fa male a Gosens. E proprio con uno scontro di gioco con il tedesco verso la fine del primo tempo si fa male ed è costretto ad uscire.
Jens Odgaard 7 - Nel primo tempo gioca tra le linee ma fatica un pò a trovare il guizzo giusto. Con l'uscita di Ndoye va largo a sinistra trovando più spazio. Realizza il gol partita e impegna De Gea subito dopo. Meritava la doppietta. Decisivo.
Benjamin Dominguez 7 - Inizia a sinistra e finisce al sua partita a destra facendo venire il mal di testa prima a Dodo e poi a Gosens. Funambolico, sciorina giocate di prestigio e prova anche la via del gol. Serve l'assist a Odgaard. Altro acquisto azzeccato. Mattatore assoluto.
Santiago Castro 7 - Lotta, fa la sponda, supera l'uomo e assiste i compagni. Colpisce il palo ad inizio ripresa, poi regala una palla fantastica a Holm poi sprecata dallo svedese. Giocatore pazzesco.
Lewis Ferguson 6,5 - Dopo l'ottima prova in Champions contro il Benfica, con lui in campo nella ripresa i rossoblù trovano più equilibrio. Accompagna sempre l'azione ma corre anche all'indietro. Lo scozzese sta tornando.
Charalampos Lykogiannis 6 - Rientra dall'infortunio e un paio di sue sgroppate permettono alla squadra di tenere lontano i viola dall'area.
Stefan Posch s.v. - Entra al posto di un De Silvestri stremato.
Samuel Iling-Junior s.v. - Dà il cambio a Dominguez per una standing ovation meritata.
Thijs Dallinga s.v. - In campo nel recupero. Ingiudicabile.
Vincenzo Italiano 7 - Ritrova la Fiorentina per la prima volta da avversario e la vince meritatamente. Indovina la formazione e anche i cambi. Il suo Bologna è in crescita e la classifica parla.
Fonte Bologna Sport News
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 21:19 Italiano: “Diamo continuità, era importante portarla a casa”
- 21:16 Odgaard: “Contento di essere tornato al gol ma grande merito va a Skorupski”
- 21:14 Casale: “Partita non facile, ho detto ad Odgaard che l’avrebbe decisa lui”
- 21:11 Skorupski: “Ottenuto una grande vittoria. Su Aebischer la parata più difficile”
- 18:14 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 30esima giornata: tre gare alle 15
- 13:32 Di Vaio: "Roma grandissima squadra ma vogliamo andare avanti e ce la giocheremo a testa alta"
- 13:29 Europa League: agli Ottavi il Bologna trova la Roma
- 23:57 Lucumì: “Skorupski super ma bravi anche noi difensori. Roma o Friburgo non fa differenza”
- 23:54 Joao Mario: “Contento del gol. A Bologna mi trovo bene”
- 23:52 Italiano: “Obiettivo Ottavi raggiunto. Curioso di conoscere il nostro avversario”
- 23:47 Skorupski: “Dedico la vittoria alla mia famiglia e ai tifosi. Ora mi sento in forma”
- 23:44 Bernardeschi: “Grande serata, abbiamo meritato la qualificazione”
- 23:41 Rowe: “Sono felice per la qualificazione. Potevamo segnare di più”
- 12:45 Verso Brann-Bologna: Dominguez in gruppo, differenziato per Heggem
- 12:28 Bologna-Brann: arbitra il francese Bastien
- 23:38 Affaticamento alla coscia destra per Miranda: condizioni da valutare
- 23:34 Castro: “Importante ritrovare la vittoria in casa. Io gioco soprattutto per la squadra”
- 23:31 Italiano: “Era troppo importante tornare a vincere in casa. Sono contento”
- 23:30 Freuler: “Italiano mette sempre il 100 %. Siamo sulla strada giusta”
- 23:26 Bernardeschi: “Risultato che ci dà morale. Giovedì ci aspetta un’altra battaglia”
- 21:52 Miranda: “Risultato importante. Ora testa all’Udinese”
- 21:48 Freuler: “Buon risultato, era difficile giocare palla a terra”
- 21:46 Vitik: “Brann buona squadra, bello non prendere gol”
- 21:42 Castro: “I gol vengono in secondo piano. Ringrazio i tifosi”
- 21:39 Italiano: “Ci siamo adeguati alle condizioni del campo. Complimenti a Castro”
- 21:37 Skorupski: “Grande vittoria, vogliamo continuare così”
- 21:34 Ferguson: “Vittoria importante su un campo difficile”
- 13:15 I convocati per Brann-Bologna: rientra Heggem, out Lykogiannis
- 10:19 UFFICIALE: Pobega al Bologna a titolo definitivo
- 19:14 UFFICIALE: Michel Aebischer al Pisa a titolo definitivo
- 12:44 Verso Brann-Bologna: Heggem e De Silvestri in gruppo
- 12:42 UFFICIALE: Pessima rinnova fino al 2029
- 12:40 Brann-Bologna: arbitra lo sloveno Obrenovic
- 20:59 Sohm: “Sono contento, in campo mi sono sentito bene. Ora testa al Brann”
- 20:51 Bernardeschi: “Vittoria importantissima per il morale in vista di giovedì”
- 20:45 Castro: “La bellezza del gol non conta, é più importante che la palla entri in rete”
- 20:34 Italiano: “Vinto una partita importantissima. Rowe ha grandi capacità”


