Skorupski 6,5 - Ottimo intervento su Simy a salvare il risultato, nella ripresa diventa prezioso sulle uscite.

De Silvestri 6,5 - Bene in tutte e due le fasi, impegna Cordaz con un bel destro dalla distanza.

Danilo 6,5 - Il brasiliano si conferma il pilastro della difesa rossoblù. Salva nel primo tempo con una bella diagonale, tiene a bada lo scomodo Simy.

Tomiyasu 6 - Qualche sbavatura ma se la cava con la furbizia.

Hickey 6 -  In difficolta nel primo tempo sulle giocate di Junior Messias, lo scozzese nei secondi 45 minuti prende le misure al brasiliano che pian piano sparisce dalla partita.

Svanberg 6 - Lo svedese gioca una gara dinamica, è bravo in interdizione ma un pò impreciso nell'ultimo passaggio. Dal 75' Dominguez 6 - Sfiora il raddoppio nel concitato finale.

Schouten 6,5 - Bene in entrambe le fasi, l'olandese cresce di partita in partita. 

Orsolini s.v. - Un paio di incursioni prima dell'infortunio. Dal 18' Sansone 6 - Entra con un buon piglio dimostrando tanta voglia. 

Soriano 6,5 - Non è propriamente la sua giornata, ma la rete allo scadere del primo tempo che vale i tre punti è importantissima. Determinante

Barrow 5,5 - Tanti errori alternati a qualche buona cosa. Suo il cross di partenza in occasione del gol di Soriano, Cordaz è bravo a deviare in angolo un suo colpo di testa. Da lui però ci si aspetta qualcosa in più. Dall'87' Vignato s.v. - Golemic si immola su un suo destro dal limite.

Palacio 6,5 - In attacco è uno dei migliori, come del resto capita spesso.

Mihajlovic 6,5 - Finalmente la sua squadra riesce ad interrompere la lunga emorragia di 41 partite consecutive nelle quali subiva reti. Notizia importante tanto quanto i tre punti.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 17:11
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print