Skoruspki 6 - Ordinaria amministrazione per il polacco. Nell'unico vero intervento respinge il rito di Okereke. Sul rigore del nigeriano non può nulla.

Posch 6 - Bene in entrambe le fasi, impegna Carnesecchi dalla distanza.

Soumaoro 5,5 - Non sempre lucido, si becca un giallo per proteste.

Lucumì 5,5 - Come il compagno, non è sempre sul pezzo.

Lykogiannis 6 - Non sempre preciso, sfiora il gol con una bella punizione dalla distanza. Dal 79' Cambiaso 6 - Un bel cross per Orsolini, nell'ultima incursione per poco non gli regala il primo gol con la maglia rossoblù.

Moro 6 - Terza gara consecutiva da titolare per il croato che mette in campo una prestazione ordinata.

Ferguson 6,5 - E' un diesel, parte piano ma finisce forte. Ci mette la testa sul gol del pari, sfiora il raddoppio colpendo il palo esterno. Secondo tempo di grande sostanza e qualità.

Orsolini 6,5 - E' lui il più pericoloso dei suoi. Impegna per tre volte Carnesecchi, sfiora il vantaggio salvato sulla linea da Ferrari dopo una carambola con Chiriches.

Dominguez 5,5 - Primo tempo con qualche difficoltà, inaugura la difesa con l'ingenuità che regala il rigore alla Cremonese. Dal 79' Schouten s.v. - Non ha il tempo di incidere.

Soriano 6 - Parte da falso nove, nella ripresa viene dirottato sulla sinistra. In partita per un'ora. 

Barrow 5 - Schierato largo a sinistra il gambiano si fa notare dopo 44 minuti per un tiro alto dalla distanza. Anonimo. Dal 46' Zirkzee 6,5 - Ci mette lo zampino sull'autorete di Chiriches, entra in tutte le occasioni della ripresa. 

Thiago Motta 6 - Doveva battere la cenerentola del campionato e alla fine rischia di perdere. La riprende con l'orgoglio e per poco non la vince. C'è che la sua squadra atleticamente sta bene, oggi è mancato il risultato.

Bologna-Cremonese 1-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 20:56
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print