Bardi 6 - Mai seriamente impegnato, viene graziato nel primo tempo dalla traversa sul tiro di Barreca.
Posch 6 - Ancora una volta in campo da terzino destro, l'austriaco gioca una partita accorta non disdegnando qualche folata offensiva. Dal 59' De Silvestri 6 - Dà manforte alla linea difensiva annullando Millico.
Soumaoro 6 - Torna titolare mettendo fisico ed esperienza.
Bonifazi 6 - Seconda consecutiva dal primo minuto, gioca una gara con poche sbavature.
Lykogiannis 6 - Contro la sua ex squadra mette grinta e cross in area. Il suo colpo di testa costringe Obert all'autorete che vale la qualificazione. Decisivo.
Schouten 6,5 - Gioca più avanzato rispetto al solito e crea pericoli. Gli viene annullato il possibile gol del vantaggio per un fuorigioco di centimetri. Costringe Aresti agli straordinari ad inizio ripresa, accompagna sempre l'azione con qualità. Il migliore. Dal 74' Dominguez 6 - Entra quando il match è ormai incanalato sui binari della vittoria. Ha sul destro la palla del raddoppio ma tira alto da buona posizione.
Moro 6 - Torna titolare dopo La Spezia giocando da play davanti la difesa. Prestazione pulita e ordinata.
Sansone 6 - Parte a sinistra, poi si sposta a destra. Va al tiro quattro volte ma Aresti gli dice sempre di no.
Ferguson 5,5 - Seconda da titolare per lo scozzese stavolta in posizione di trequarti. Si vede poco se non per qualche inserimento in area. Dal 46' Soriano 5,5 - Torna in campo giocando dietro la punta. Ha sul destro la palla che pò riportarlo al gol Aresti lo ipnotizza.
Barrow 5,5 - Cerca di inventare ma non va mai al tiro. Dal 46' Orsolini 5,5 - Batte il corner che porta al gol. In mezzo tanta voglia di fare ma poca precisione.
Zirkzee 5,5 - Unico lampo l'assist per il gol annullato a Schouten. Per il resto un tiro trattenuto senza problemi da Aresti. Dal 46' Arnautovic 5,5 - Rientra dopo il forfait di Napoli senza spunti rilevanti.
Thiago Motta 6 - Centra la prima vittoria della sua gestione conquistando gli ottavi di Coppa Italia. sua squadra merita la vittoria ma contro il Lecce servirà un altro tipo di prestazione.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 18:06 Ravaglia: "Abbiamo preparato bene la partita. Contento di aver ripagato la fiducia di Italiano"
- 17:28 Italiano: "Temevamo il Cagliari, l'abbiamo preparata nel modo giusto. Sono tre punti belli"
- 17:25 Holm: "Sono felice per la squadra, non era semplice. Il turnover ci aiuta molto"
- 17:22 Orsolini: "Vittoria che ci dà la spinta per la trasferta di Bucarest"
- 17:47 Addio a Gino Pivatelli: con la maglia del Bologna realizzò 109 reti e vinse la classifica cannonieri
- 17:44 Italiano: "Domani gioca Ravaglia, Pisacane ha un grande futuro. Immobile? Lo aspettiamo"
- 12:52 I convocati per Cagliari-Bologna: rientra Sulemana, out Immobile
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler
- 19:05 Coppa Italia, Bologna-Parma si gioca il 4 dicembre
- 19:00 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22esima giornata: Verona-Bologna si recupera a gennaio
- 19:01 Freuler: “Prestazione di livello. Abbiamo margini di miglioramento”
- 17:27 Italiano: "Pian piano stiamo crescendo. Cambiaghi? Può diventare un grande giocatore"
- 17:25 Cambiaghi: "Grande vittoria. Convocazione in Nazionale? Italiano mi ha fatto i complimenti"
- 17:22 Moro: "Vittoria molto importante. Il gol? Finalmente è arrivato"
- 14:11 Nazionali: dodici i rossoblù convocati dalle rispettive Selezioni
- 13:41 I convocati per Bologna-Pisa: rientrano De Silvestri e Dominguez
- 15:42 Orsolini e Cambiaghi convocati da Gattuso: prima chiamata per l’esterno di sinistra
- 13:53 Verso Bologna-Pisa: differenziato per Immobile, terapie per Sulemana
- 21:58 Ferguson: "Siamo dispiaciuti, avevamo i tre punti in mano. Bisogna chiuderle prima"
- 21:55 Bernardeschi: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati. Devo rientrare in forma e rimettermi in gioco"
- 21:53 Rowe: "Gara difficile ma guardiamo avanti. Pian piano mi sto ambientando"
- 21:51 Lykogiannis: "Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo avere più attenzione"
- 21:49 Skorupski: "Buona gara ma dobbiamo fare di più. Guardiamo avanti"
- 21:45 Italiano: "Il primo tempo mi è piaciuto, poi ci hanno fatto soffrire"
- 21:43 Orsolini: "Buon primo tempo ma ripresa non delle migliori. Il gol subito ci ha ridimensionati"
- 18:16 Bologna-Pisa, arbitra Abisso di Palermo
- 18:39 Castro: "Ringrazio i tifosi per i sacrifici, contro il Friburgo pronti a fare una grande partita"
- 18:31 Italiano: "Friburgo squadra temibile, abbiamo un girone tosto. Rowe? Serve pazienza, arriverà"
- 14:24 I convocati per Bologna-Friburgo: torna Casale
- 13:16 Ecco l'arbitro di Bologna-Friburgo
- 12:44 Verso Bologna-Friburgo: Casale in gruppo, differenziato per Immobile e Sulemana
- 21:47 Odgaard: “Contento per il gol ma fa male non aver vinto”
- 21:38 Italiano: “Non abbiamo gestito bene il finale. In questa stagione ci saranno alti e bassi”
- 23:29 Orsolini: "Aston Villa forte ma c'è rammarico. La panchina? Fa parte del calcio"
- 23:26 Skorupski: "Queste partite ci fanno crescere. Il rigore? Ho pensato a Martinez"
- 23:21 Ferguson: "Siamo stati sempre in partita, orgoglioso della squadra. A Lecce a testa alta"
- 23:11 Italiano: "Concesso troppo nei primi 20 minuti, poi bene. Dispiace non aver fatto punti"
- 20:04 Coppa Italia: agli ottavi il Bologna affronterà il Parma
- 13:24 I convocati per Aston Villa-Bologna: 21 i rossoblù a disposizione di Italiano