Per la consueta puntata di BFC Week su BFCTV, Lukasz Skorupski ha parlato del momento del Bologna. Ecco le sue parole.

Il Bologna è pronto a tornare in campo dopo la partita col Genoa. Infatti domenica partirà per la trasferta di Empoli.
“Abbiamo fatto un'ottima gara. Penso che siamo stati migliori del Genoa ma purtroppo, al novantesimo, abbiamo subito gol su rigore. Prendiamo questo punto, che comunque rimane importante. Se non si può vincere allora pensiamo a pareggiare. Ora stiamo già pensando alla gara di domenica contro l'Empoli, da dove speriamo di ritornare con i tre punti”.

Ci racconti com'è andata l'azione che ti ha portato a compiere una parata straordinaria su Destro? 
“Destro è andato a colpire il pallone di testa e sono stato bravo con i riflessi a parare il tiro. Ma io servo a questo all'interno della squadra”.  

Dopo cinque partite come vedi la squadra e come ti senti?
“Inter a parte, penso che abbiamo iniziato bene. A ogni partita facciamo punti e se dovessimo continuare così penso che ci divertiremo e daremo tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Per la partita di Empoli siete già concentrati e tu sei pure un ex, che partita ci aspetta?
“Ho passato due anni bellissimi a Empoli. Cercheremo di fare del nostro meglio. Loro stanno facendo un ottimo calcio, ma se ascoltiamo quello che ci dice il mister potremmo portare a casa la vittoria”.

Come ti trovi a Bologna città, dato che sono già diversi anni che fai parte del club?
“Benissimo. La mia famiglia sta bene e praticamente mio figlio è cresciuto qua, dato che ha tre anni e io sono a Bologna da quattro. Mi trattano tutti bene e questo è importante per me. La società e la squadra vanno bene e spero di rimanere qui il più a lungo possibile”.

Sezione: News / Data: Gio 23 settembre 2021 alle 18:59
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print