Il Bologna è pronto ad entrare a gamba tesa nel mercato di gennaio. Con le partite rinviate per Covid, la società potrà concentrarsi solamente sull'acquisto e la cessione dei calciatori, per regalare a Mihajlovic ciò che manca per concludere in bellezza la stagione. Due sono i grandi esuberi, che dovranno essere rimpiazzati: si tratta del danese Skov Olsen e del Ropero Santander.

Skov Olsen piace in patria, al Copenhagen, e può partire per soli 7 milioni di euro. Il danese non ha mai fatto innamorare i tifosi rossoblu, seppure il talento non gli manchi: ma per una cifra così, potrebbe andare via. Al suo posto, ecco Marcus Holmgren Pedersen del Feyenoord, norvegese classe 2000 che potrebbe arrivare a Bologna a cifre molto contenute.

Capitolo Santander: il paraguaiano andrà via, il gol al Sassuolo sul finire del 2021 non sposta gli equilibri, Piace in Serie B, ma anche in patria: in ogni caso, il Bologna dovrà trovare un nuovo vice-Arnautovic. Il nome è quello di Felipe Caicedo, bomber ex Lazio che, in questi sei mesi al Genoa, non sta riuscendo minimamente ad esprimersi. A riportarlo è Bolognasportnews.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 07 gennaio 2022 alle 16:19
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print